klakla -> RE: Luglio 2010 (7.2.2011 23:13:15)
|
Buonasera amiche... sono riuscita a rimettermi in pari con i post e allora, prima cosa: Manu, fatti coraggio...sono sicura che con i tuoi uomini supererai questo momentaccio... comunque, noi siamo sempre qui pronte almeno per un conforto morale...[sm=smiley31.gif] Yerka cara, non sai quanto ti capisco... sto vivendo esattamente la stessa situazione... bhe, innanzitutto devo dire che non mi sento un accanita sostenitrice della tetta a tutti i costi... leggevo su FB che una ragazza (ora non ricordo il nome, pardon) ti ha dato una risposta che condivido pienamente ovvero che l'allattamento al seno va fatto finchè sia la mamma che il bimbo ne traggono giovamento... dopo questo, in ogni caso, anche se si decidesse di toglierlo, non è proprio una passeggiata... proprio oggi una signora mi diceva che lei a sua figlia lo aveva tolto di brutto, aggiungendo che non mangiava e piangeva ma quando ha avuto fame veramente alla fine se ne è fatta una ragione... se ne è fatta una ragione???? No, non posso pensare di arrivare a farlo morire di fame... ti dirò sinceramente, ci ho pensato...tipo stasera quando continuava a sputacchiarmi la pappa in faccia... ma come si fa? Quindi ho preso una decisione... continuerò ad insistere, tutti i giorni pranzo e cena... ma se vedo che proprio quel giorno, non riesco a farlo mangiare, finchè ho latte, si passa alla tetta... quanto potrà impiegare a iniziare a mangiare come si deve? Ho un sacco di bimbi in giro e nessuno, neanche il più legato alla tetta ( e vi assicuro che ne conosco uno di un anno e mezzo che una ciucciata se la farebbe volentieri...[sm=jezicek.gif]) sta ancora mangiando dal seno... ci vuole solo un pò di pazienza e poi, vedila così... mal comune mezzo gaudio...[sm=smiley36.gif] In ogni caso, tutto ciò che devi fare, è ascoltare te stessa... gli altri parlano ma non stanno insieme a Richy 24 ore su 24 come te... Buona guarigione alle ragazze di Mo... e un bacino particolare alla piccola modella!!!! Treddy... siamo davvero tutte sulla stessa barca.... forza, remiamo insieme!!!!! Sitka, come state? Ok, vado a nanna con il mio ometto piccolo...un bacio a tuttissime, nominate e non!!!!!
|
|
|
|