larianna -> RE: Luglio 2010 (3.5.2010 9:54:57)
|
Buongiorno belle [sm=nosecka.gif], buon lunedì!!! scusate per l'assenza tutto il week end, ma sono stati due giorni di preparativi.... sono riuscita a convincere mio marito a non lavorare, e sia sabato che domenica abbiamo sistemato casa: finalmente abbiamo balconi e terrazzi pieni di fiori, si è rassegnato a dipingere il corridoio, ecc... ora manca solo preparare la camera della bimba, ma per questo ci penseremo un altro week end! volevamo anche andare ad scegliere definitivamente e ordinare la carrozzina, ma ovviamente era tutto chiuso, e non abbiamo potuto... la pressione l'ho misurata l'ultima volta venerdì, ma era bassa come giovedì... oggi riprovo, ma sono decisamente più serena! io ho provato a spiegarlo al gine... come faccio ad avere la pressione bassa dopo esser stata visitata, aver visto la mia cucciola e... dulcis in fundo, esser stata pesata davanti a mio marito???[sm=smiley29.gif] (tenete presente che io mi sono incicciottita parecchio in questi 3 anni di matrimonio, mentre lui è rimasto un'acciuga) Sitka, hai davvero un marito favoloso.... ed è così dopo 25 anni, ancora più favoloso!!! hai fatto proprio un'ottima scelta!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Yerka ma io e te siamo tettone uguali!!! [sm=smiley2.gif] anch'io sono passata da una terza (anche scarsa, dipendeva dai modelli) ad una quarta, giusto ora inizia ad essere un pò strettina... sarà per tutto il seno che dobbiamo trascinarci dietro che poi ci viene il mal di gola?? forse il nostro collo è troppo in tensione!! [sm=smiley36.gif] Benvenuto Alessandro!! [sm=duda.gif] che bel vitellino, nonostante sia nato un pò prima!! congratulazioni a mamma e papà! ....da quando sono incinta, ogni volta che nasce un bimbo sono molto più emozionata di prima..... [sm=smiley36.gif] Klakla, anch'io se sto in giro tutto il giorno ho due ferri da stiro al posto di caviglie e piedi... risolvo così: mi riempo la vasca a metà, in modo da avere acqua fresca solo sulle gambe e non raffreddare il pancione... e me la godo per un quarto d'ora/mezz'ora: sto molto meglio dopo! se non ho tanto tempo, alterno doccia gelida a doccia calda, sempre e solo sulle gambe... funzionano entrambi i metodi! la mia paura è che mi scoppino i capillari... ne ho già visti un paio sulle coscie... il gine mi ha VIETATO di dormire a pancia in su, dice che è il metodo migliore per farsi venire venette e gambe gonfie, perchè il pancione preme la vena cava, attraverso cui passa il sangue che dalle gambe torna al cuore.... per me è abbastanza difficile, ma ci sto provando! un abbraccio a tutte, a dopo!!!
|
|
|
|