larianna -> RE: Luglio 2010 (6.5.2010 14:42:08)
|
ciao [sm=nosecka.gif] belle, il tempo al lavoro non passa più.... pensare che se lavoro pure l'ottavo vuol dire stare qui altre 7 settimane e 1/2 mi fa venire la nausea..... [sm=smiley19.gif] vabbè dai, ci proverò... argomento lacrime facili... durante la gravidanza non ho mai avuto grosse crisi di pianto, ma devo ammettere che se bisticcio con qualcuno a cui tengo mi scappa la lacrima anche nel bel mezzo della discussione, cosa che "normalmente" non mi capiterebbe mai, anzi!!! ... e quando capita pure sul lavoro le cose si complicano non poco!!! [sm=smiley9.gif] vabbè, da ieri ho gli occhi lucidi, ma perdere il mio cucciolotto [sm=kuza.gif] val bene dei bei pianti!! Mo mi hai fatto morire dal ridere con la scena del cinema... ho riso talmente tanto... che quasi mi venivano le lacrime!!! [sm=smiley36.gif] pure tu Sitka mi hai fatto scompisciare... mi immagino la scenetta, con il tipo che si infuria e tu che scoppi a piangere! [sm=smiley36.gif] Manuela sei già all'ottavo mese!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]congratulazioni!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] non ti preoccupare se il bimbo è appena più piccolo, se sta bene non sono quei millimetri in meno a fare la differenza.... che poi io non ho mai capito come facciano ad essere così categoriche le misure dei bimbi durante la gravidanza: come fa il figlio di una coppia in cui entrambi sono bassi ad essere grande uguale al figlio di due spilungoni?? [sm=zmeden.gif] Anche mio marito, come il tuo, è molto riservato... altro che fiocco, fosse stato per lui non avremmo detto niente a nessuna della gravidanza fino a quando il pancione non fosse stato evidente!!! [sm=smiley36.gif] e per la coccarda... la metteremo solo davanti alla porta di casa nostra, e non sul portone del palazzo.... non vorrai mica che sia troppo evidente!!! [sm=jezicek.gif] un grande [sm=smiley31.gif] a tutte, mi sa che se riesco passo anche più tardi....
|
|
|
|