Treddy -> RE: Luglio 2010 (7.5.2010 21:46:33)
|
Ciao belle panciotte! Vedo che appena ti distrai un attimo c'è molto movimento nel forum... Tanto per cominciare tra pizza e cornetti mi state facendo venire una fame.... non c'è modo per inviarli tramite pc?! [sm=smiley36.gif] Per le lacrime facili anche a me succede spesso, sopratutto nei litigi scoppio in lacrime mah!! questi ormoni! La scena di Sitka è troppo forte però! E devo dire che sul film visto da Mo, concordo lo hanno rifatto su mediaset premium e non vi dico le lacrime che sono scese, in più ero anche da sola perchè il maritino faceva la notte e non mi fermavo più.... Giovedì ho avuto la prima lezione pre parto, devo dire molto carina, abbiamo fatto più che altro presentazione, ma devo dire che è stato un momento in cui mi sono resa conto di essere incinta davvero... è una cosa strana lo so, ma certe volte ancora non ci credo, forse perchè non sono molto abituata alla felicità, e allora quando mi capita di esserlo non mi sembra vero, scusate momento di lacrimuzza anche qui[sm=smiley19.gif] Comunque sembra molto interessante, la maggior parte aspettano tutti maschietti e Noemi non vi dico come era tutta agitata, avrà sentito la presenza maschile... già comincia la furbetta[sm=smiley36.gif] ora vi saluto, ho abbandonato il maritino di là per leggere tutti i vs posti ma è davvero una droga.... Baci care e a presto!!
|
|
|
|