larianna -> RE: Luglio 2010 (17.5.2010 11:08:59)
|
Ciao [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]... son di nuovo qui! Sitka io dico che è pubalgia, perchè mi ci ritrovo con i sintomi... in pratica dolore continuo (o quasi) al basso ventre, in zona anca, a volte su un lato ma più spesso su entrambi, che diventa una fitta da togliere il fiato quando, ad esempio, sono a letto e mi devo girare (sono costretta a rotolare tipo foca, ma mi fa male comunque) e peggiora se sto seduta.... dovrebbe essere provocato dal bacino che si allarga per far posto al bimbo in crescita, e il dolore è provocato dai legamenti e dalle ossa del bacino che si stirano... nulla di preoccupante, solo tanto male! Anch'io ho la sensazione che arriverò a termine, sarà perchè non vedo l'ora di vederla, sarà perchè ogni volta che ho un doloretto ho paura che Matilde abbia voglia di uscire a conoscerci prima di fine luglio.... ma quante settimane devono avere i bimbi per non aver nessun problema alla nascita? Treddy, per le gengive infiammate fossi in te userei un gel a base di aloe puro al 99% (lo trovi sia in erboristeria, che in farmacia, ma anche nei negozi tipo Acqua e sapone o casa del detersivo), che sfiamma, oppure una goccia di olio essenziale di menta (purchè sia fatto apposta per essere ingerito, lo trovi in farmacia oppure dalla Just), che è un anestetico locale. ora vi saluto, se continuo così oggi pomeriggio me ne sto a letto.... un abbraccio
|
|
|
|