schubert -> RE: Luglio 2010 (21.5.2010 23:53:50)
|
Ciao ragazze, buona serata a tutte!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] Vi aggiorno su ciò che ho fatto in queste due settimane. Tanto per cominciare ho quasi finito il corso pre-parto, il 27 maggio abbiamo l'ultimo incontro per visitare il reparto, le sale travaglio, le sale parto e per sbirciare nel nido...con tutti quei frugoletti!! L'incontro è aperto anche ai papà e non vediamo l'ora di esser lì!! Io ho fatto l'ecografia del terzo trimestre l'8 di maggio ed è tutto a posto, ieri sera abbiamo avuto l'incontro con il gine che ci ha confermato che il bambino sta benone e che è un pò + lungo della media, secondo i calcoli alla nascita dovrebbe pesare sui 3,700 kg. ed essere sui 55 cm. di lunghezza, un bel vitellino!! La mia dieta prosegue anche se per me è veramente duro, il colesterolo sembra sia sceso e per ora i kg. totali presi sono 17 (tantissimi), per fortuna prima di rimanere incinta ero tra il sottopeso e il peso normale, quindi si vedono ma non troppo (tanti li ho messi in pancia)!! Mio marito ha finalmente cambiato router ed ora internet è tornato operativo come prima!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] La cosa + bella però è che la mia collega e amica è finalmente tranquilla perchè il distacco di placenta che aveva avuto si è chiuso, lei è fuori pericolo e il terzo mese è passato. Ora non deve + stare a letto ed io sono CONTENTISSIMA per lei, volevo condividere anche questo con voi, mitiche compagne d'avventura!! Ora veniamo a voi. Ho letto tutti i vostri post ma, come comprenderete, mi risulta impossibile rispondere a tutti. Ciò nonostante voglio rispondere ad uno perchè ci tengo in modo particolare. Questo però non vuol dire che gli altri non siano importanti!! MO03 Ho letto ciò che è successo ai tuoi zii e purtroppo anche ai tuoi nipoti. Ecco, queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare!!!! Vi avevo detto che mio papà è mancato 5 mesi fa per un tumore, io non riesco a darmi pace, era un papà eccezionale, onesto, un gran lavoratore, rispettoso degli altri, mi ha insegnato tutti quei valori importanti che aiutano a vivere in pace con gli altri, insomma un uomo GRANDE. Con tutti gli schifosi, i ladri, gli assassini, gli stupratori che ci sono a sto mondo, proprio lui doveva morire senza neanche poter vedere suo nipote??!!??!!??!! Ho una tale rabbia dentro di me... Leggere che i tuoi zii, immagino anche giovani, siano morti lasciando due creature di 8 e 10 anni da sole, mi fa incazzare ancora di +!! PERCHE'???!!! Io non sono affatto credente e quando sento i preti dire che il buon Dio chiama a se i suoi figliuoli qundo vuole e per motivi a noi sconosciuti mi sale il sangue al cervello!!!! Spero tanto che questi due bimbi possano trovare la forza per andare avanti, sicuramente avranno accanto a loro delle brave persone che faranno in modo di alleviare il loro dolore accompagnandoli per mano nella loro crescita ma i genitori sono insostituibili!!! Auguro loro il meglio!!! Davvero!!! Scusate tanto lo sfogo, forse poco ortodosso, ma quel che penso purtroppo lo devo dire!! Mi auguro di cuore di non aver urtato la sensibilità di chi magari è profondamente credente, nel tal caso me ne scuso ma la mia opinione resta la stessa!!! Ho dimenticato di dirvi una cosa: ho letto della macchina di SITKA, bè...io 3 settimane fa ho trovato la mia completamente rigata con qualche arnese che ha lasciato dei solchi molto profondi, le righe erano ovunque, di lato, davanti, dietro e persino sopra. Insomma tutta la carozzeria!! Poi ho visto che altre macchine parcheggiate vicino alla mia avevano subito lo stesso trattamento!! Non vi dico il magone...!!! Domani la ritiro dal carrozziere, speriamo sia tornata bella come prima!!! Volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno dato il bentornato e scusarmi per avervi fatto stare in pensiero, non era mia intenzione!!!! Vado a fare due coccole al marito che mi reclama!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Buon fine settimana pance!! BACI. BACI
|
|
|
|