|
Treddy -> RE: Luglio 2010 (2.7.2010 10:22:26)
|
Buongiorno care pance! che caldoooooooooo!!! non ce la faccio più! ieri siamo stati anche senza corrente e quindi senza condizionatore [sm=smiley19.gif] e poi non potevo vedere neanche il forum e questa è stata la cosa più grave ecco! Ben arrivato Tiziano [sm=bravo.gif] sono troppo contenta che sia andato tutto bene! un augurio speciale alla mamma e al papà! E poi anche se in ritardo auguri Schubert!!!![sm=torta.gif] chissà con la scusa quantio dolci avrai mangiato.... io pure un gelatino per festeggiare con te l'ho assaggiato, ma solo per solidarietà[sm=smiley36.gif] Comunque si la piccola Noemi ha capito che quando si addormenta le mando giù un dolcetto e secondo me la furbetta fa anche finta di dormire[sm=smiley36.gif], Kla i monitoraggi che faccio sono tracciati per vedere se il cuore del bambino sta bene, e in caso ci fossero delle contrazioni vedere come reagisce il suo cuoricino, anche io ancora niente contrazioni mah! mancano ancora 18 giorni, spero di avere qualche accenno prima, così uno si prepara psicologicamente all'evento, ma mi sa che mi prenderà l'ansia tutta insieme! Sitka evviva la piccola Ines si è girata finalmente! [sm=bravo.gif], ci vediamo nel giardino da tua sorella così festeggiamo la notizia con te [sm=smiley36.gif] Io la notte in generale a parte svegliarmi venti volte poi riesco a riprendere sonno per fortuna,ma poi durante il giorno sono sempre un pochino fiacca e non riesco a fare nulla uffi! Schubert non è che ci fai davvero qualche sorpresina?! Facci sapere! Per ora vi saluto e ci aggiorniamo a più tardi! Ah dimenticavo l'ostetrica del corso ci ha consigliato di vedere un film-documentario si chiama il Primo Respiro, ho un visto un pezzetto e già mi sono emozionata, dovrebbe essere proprio carino e vederlo alla fine della gravidanza fa effetto, fa vedere anche parti in acqua con i delfini. Baci e [sm=smiley31.gif] ai vostri piccoli/e
|
|
|
|