Bettyna81 -> RE: Luglio 2010 (7.7.2010 15:32:17)
|
Ciao a tutte!!! Oggi niente novità...Qualche contrazione e qualche pressione verso il basso ma...Niente [sm=zmeden.gif] Oggi ho anche fatto la spesa con mio marito e mio fratello, ho camminato tantissimo ma niente solo dolori tipo quelli mestruali. L' ostetrica mi ha detto male che vada di prendere l' olio di ricino, che pare sia miracoloso per far scattare le contrazioni, visto che l' utero è pronto, ma sinceramente preferisco aspettare fino a domenica. Tanto io ho fatto una scommessa col mio amore...Ora la casa è precisa, niente da lavare, niente da stirare, tutto pulito...perchè dovrebbe nascere e farmi stare in ospedale tranquilla??? Noooo vedrete che appena mi si riammucchia la roba da lavare, e magari si sporcano i pavimenti, che aspiro tutti i giorni ma non passo certo la cera tutti i giorni, allora ecco che arriva, così torno a casa e mi ritrovo pure un macello, perchè mio marito pulisce un pò, ma ovviamente è bravissimo a fare certi lavori (tipo vetri) ma per le cose più semplici (tipo lavatrice) meglio lasciar perdere...[sm=jezicek.gif] Oppure altra possibilità....Sabato sera suona alla notte bianca, quindi starei a casa da sola qualche ora e contattarlo durante un concerto non è come dirlo...Insomma, morale, perchè Giada dovrebbe arrivare quando siamo qui tranquilli??? Noooooo[sm=jezicek.gif] Comunque venerdì mattina ho un altro tracciato e altri esami, vediamo cosa mi dicono... SCHUBERT anche io mi sono pesata oggi che scadeva il termine...Alla fine sono a più 11 [sm=bravo.gif] mi è andata bene, anche se ora appena mangio mi viene ogni volta un attacco di mal di pancia...Ma appunto è normale che il corpo cerchi di svuotarsi, perchè deve risparmiare forze per il travaglio... Sì però stanotte tra il caldo e i dolori (sporadici) non ho chiuso occhio, avrò dormito 1 ora in tutto, quindi tirarla lunga non mi sembra il caso no ?? [sm=smiley36.gif] insomma mando un sacco di messaggi subliminali al mio corpo e a Giada ma qua, ormai sono convintissima che lunedì sera ha voluto farmi uno scherzo [sm=smiley36.gif] Oppure come dice SCHUBERT non le va il Mac Donald...[sm=jezicek.gif] Ora vedo se riesco a riposare un pochino... bacione a tutte!!!
|
|
|
|