|
Bettyna81 -> RE: Luglio 2010 (6.7.2010 14:55:21)
|
Ciao a tutte belle [sm=nosecka.gif]... Allora con calma io ho NOVITA'...purtroppo non finite come speravo... [sm=duda.gif] Ieri sera ero troppo stanca e stravolta per scrivere ma è successo questo: non stavo bene da tutto il giorno, diarrea (scusate), nausea, stanchezza, gonfiori... e vabbhè. Poi avevo contrazioni da tutto il giorno e verso sera si erano anche ravvicinate ma non regolari. Allora visto che improvvisamente mi era venuta una fame allucinante mio marito decide di portarmi fuori al Mc Donald che da qua è lontanuccio, diciamo 40 minuti di strada. Io esco e lascio la pagina internet aperta nel caso che avesse dovuto scrivere lui, perchè ieri mi sentivo proprio strana. Tempo di arrivare quasi al Mac mio marito mi dice che aveva preso il tempo delle contrazioni durante il viaggio in macchina perchè si accorgeva che erano dolorose. Ogni 3 minuti. Ok allora corriamo in ospedale che da dove eravamo era un' oretta di strada [sm=zmeden.gif]. Quindi diciamo che in tutto ho avuto per circa due ore contrazioni regolari e 3 min. di distanza e della durata di circa 1 min. ciascuna ok? Ora viene il bello...faccio un giro di chiamate senza dire niente delle contrazioni ma solo per chiedere se qualcuno mi curava il cane perchè avevo mal di stomaco e volevo andare al PS... Ma comprensione da parte di chi non ha animali, zero totale, nè mio padre nè mia sorella, insomma nessuno e così io mi sono inca[sm=smiley35.gif]a come una bestia, che cavolo ti chiedo poi di andare a casa mia a guardare la tele o far quello che vuoi basta che non mi lasci il cane da solo... Va beh per fortuna ci hanno pensato i famosi vicini, che su quello proprio non posso dire niente visto che adorano la mia cagnolina e la viziano quasi più di me. Comunque... Arrivo in Pronto Soccorso, mi portano d' urgenza in maternità e mi visitano. Collo completamente appianato, ma niente dilatazione. Il dottore mi dice "Aspettiamo e vediamo le contrazioni perchè da come sei messa puoi partorire in poche ore come pochi giorni" e io penso "che novità me lo dite da una settimana" va beh... Fatto sta che le contrazioni...SPARITE!!!!! No dico ZERO TOTALE!!!!!! Ma si può?!?!?!?![sm=zmeden.gif] Ostetrica e ginecologo mi han detto che è normale, specialmente se mi sono innervosita...Coooosaaaaa??? Volevo chiamare i miei e prenderli a parolacce. Mi hanno detto se ricapita di andare che in effetti era giusto ma in pratica è stato un "falso travaglio"...Che sfiga nera!! Io ero convinta che oggi avrei avuto tra le braccia la mia piccina e lei mi fa questi scherzi?? Mi han fatto tornare oggi e ho fatto tracciato, cardiogramma e esami, intanto grazie alla visita di ieri continuo a perdere sangue ma mi han detto che è normale, e Giada si è calmata del tutto, si è mossa un pò durante il tracciato poi ha dormito tutto il tempo. Meno male che non ero a casa ieri sera prima di andare, sennò che figura, avrei scritto VADO e invece...Niente [sm=jezicek.gif] Ora aspettiamo, venerdì ho altro tracciato e visite, sperando, ha detto il ginecologo, che nasca prima perchè sono prontissima. E che cavolo lo spero di più io!! Questa deve ancora uscire e già ci prende tutti per i fondelli [sm=jezicek.gif]!!! Insomma, oggi direi che da raccontare ne ho avuto eh??? Voi come state? SCHUBERT tutto bene?? Bacione
|
|
|
|