|
micolina -> RE: set__tembre 2010 (2.5.2010 11:21:21)
|
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeee!!!! come state???? Ho avuto problemi a collegarmi, è x questo ke sono stata assente!!! Luce grazie x il mex, già da venerdì riuscivo ad entrare e leggere, ma dovevo ripescare in giro tra le mail la pw datami dal sito e ke nn ricordavo (avevo memor la pagina tr ai preferiti e nn dovevo digitare nulla), ora invece me la sono cambiata così la prov volta entro subito! A parte ke vedo tutto in polacco, pure qui mentre scrivo e nn so + ke fare x scrivere col mio solito rosa....x il resto sono contenta di essere tornata! Nn so se lenny abbia fatto qualcosa, ma cmq GRAZIEEE!!! Alora, ke mi dite????vene mi sono letta tutti i post..nn è ke avete scritto molto però eh!!! :((( Nn è "vitale" la nostra sezione!!! su su...dobbiamo darci da fare!!! Io....ke dire....sono arrivata al 5 mese, il 19 maggio ho la morfo, ma già settimana scorsa alla visita, mi ha fatto una eco lampo giusto x vedere se si vedeva il sesso, (ALMENO NN MI ROMPI L ANIMA mi fa, ihihihihihih) e pare sia [sm=rozacrtici.gif][sm=rozacrtici.gif][sm=rozacrtici.gif]!!! e già xkè la prima cosa ke mi ha detto è: IO QUI NN VEDO NIETE DI EXTRA KE FUORIESCE!!! ^_^ Insomma, l influenza di Lucetta mi ha portata bene!!! ^_^ Potrebbe essere una Micol quindi, anzi...una micolina...hahahahahahha!!! (perchè quando mi sono iscritta a questo forum + di un anno fa, ero appena incinta di mattia, e l unica cosa certa ke avevamo tra le mani era il nome per una eventuale bimba!quindi mi misi c nick micolina!) baci a tutte! spero di leggervi presto!!!
|
|
|
|