|
BabyLove -> RE: set_________________________tembre 2010 (18.3.2010 15:39:13)
|
Ciao a tutte belle pancine e non, come va?!! Ho riletto qualche post indietro: Luce, come va col maritozzo? Non sai quanto ti capisco, io col mio litigo spesso proprio x cose che non mi dice (che sa mi fanno incavolare) e che puntualmente scopro, visto che non è neanche bravo a nascondere. Senza contare che lui x carattere fa il simpatico e l''amicone con chiunque, non avendo ancora capito (o forse sì?!) che questo atteggiamento a volte può essere frainteso, soprattutto dalle donne, come è già capitato. E siccome di donne che non sanno stare al posto loro ce ne sono, ahinoi, finisce che litighiamo senza però venire mai veramente a capo di qualcosa! Io l''anno scorso, quando ero incinta, ne avevo 33 anni di anni e il gine mi fece fare solo il bitest, non riteneva necassaria l''amnio, x mia grande gioia, visto che la temevo! Credo che la "vecchiaia" gravidica sia a discrezione del medico, ognuno la pensa a modo suo entro i 35, dopo i quali invece l''amnio è fortemente consigliata. Mico mi hai fatto ridere, secondo me lo fanno apposta x farci impazzire di curiosità a chiudere le gambine durante le eco, anche a me successe, era proprio girata di culetto la monella...ma diciamo pure che Cri è sempre stata pigra, vedi cesareo obbligato perchè podalica dal sesto mese e mai + girata [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] Baci, ciao Giada, silvia, enrica e miro!
|
|
|
|