chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (26.11.2010 21:04:57)
|
Buonasera!!!!!!!!! Maryl, come sta Ricky oggi?? e tu?? un abbraccio a tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Lottina, ma allora il dentino di Adam è sopra di lato? Leo sembra stia x mettere un laterale sotto, ma nn mi lascia guardare.............. cmq nn è tanto rompino, come sapete lui è agitoso da sempre quindi la differenza dentini si nota solo in cacca (ha il culetto un po' arrossato, ma forse xchè ieri ha fatto cacca al nido, e ovviamente loro nn lo mettono sul wc...), sveglie notturne (stanotte alle 00.30+02 ma con la tetta 2 ciucciatine e ci becchiamo!!!!!!!!!!!!!! [sm=bravo.gif]tetta santa subito!!!) e a volte fa fatica a fare la pappa, come nei gg scorsi, ma da ieri ci da sotto alla grande, e oggi abbiamo anche superato la prova del cavolo ([sm=smiley36.gif]) senza batter ciglio, eppure ve lo dico io che si sentiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi devo dire invece che è stato troppo carino a fine pappa che mi è scappata una mossa involontaria con una canzone alla tele....... lui mi guarda e........ BALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bello, ho voluto subito testare e ogni volta che gli ballavo mi ballava dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo dolce!!!!!!! è un tipo musicale a quanto pare, canta sempre...... presto saremo pronti x Amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lellina, io nn sono una gran cuoca, anzi, manco mezza!!!! ma essendo veg e con anche Leo, mangia i legumi dall'inizio dello svezzamento...... ricette x ora nn te ne saprei consigliare, noi li mettiamo nella minestra o a volte nel sugo della pastasciutta, sempre rigorosamente nn in concomitanza con proteine animali, che se no fermetano perchè queste hanno una digestione + lenta...... del resto le cuocio in acqua con un pezzetto di alga kombu che oltre ad essere utili x alcuni elementi, rendono + digeribili i legumi, lascio bollire a spappolamento e congelo, ne do 1/2 cucchiai.......... x ora noi abbiamo provato piselli e lenticchie rosse decorticate che sono i primi x lo svezzamento, domani vado con gli azuki............. cmq se hai domande mi trovi sempre qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutte!!!!!!!
|
|
|
|