chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.2.2012 9:41:08)
|
[sm=darilo.gif][sm=darilo.gif] Buon compleanno Alessia!!!!!!!!!!!! [sm=torta.gif][sm=torta.gif][sm=torta.gif] tanti tanti auguri principessina!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=darilo.gif] Ciao Ciufi!!!!!!!!!!!! come state????? mi dispiace nn riuscire a passare quasi mai!!!!!!!! col nuovo lavoro il pc è lasciato a prendere la polvere!!!!!!!!! lavoro in un negozio di bigiotteria come direttrice, all'inizio l'ho preso x la buona paga e gli orari diurni, con un po' di scetticismo, invece mi sta prendendo la mano, fortunatamente la capo area mi lascia piena libertà di gestione sui miei orari e quelli delle ragazze e riesco abbastanza a giostrarmi col nido e qualche ora in settimana coi nonni, e di solito sabato libero e domenica a lavoro, xchè dovrei fare 6gg a settimana, anche se ogni tanto riesco a infilarci un giorno di riposo in +!!!!! nn mi annoio mai, anzi c'è sempre un sacco da fare, essendo entrata sotto natale son stata subito messa alla prova con la stagione + impegnativa!!!!!!! devo dire di nn aver mai badato troppo agli accessori, ma mi sto divertendo un sacco xchè dobbiamo x contratto indossarne almeno 3 sul lavoro, e cn un negozio intero a disposizione c'è fin troppa scelta!!!!!!!! il lavoro da responsabile poi mi stimola molto, le direttive dell'azienda (tedesca) sono piuttosto restrittive, ma ugualmente ho sempre parecchie cose da gestire e rivedere x dare l'immagine migliore, contando anche che ci son parecchi controlli a sorpresa!!!!!!! ho un contratto a tempo indeterminato cn unica pecca il periodo di prova di 6 mesi, ma mi sembra che la capo area sia molto soddisfatta!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Intanto ho già preso quasi 2 sett di ferie, visto che la faccia da c**o nn mi manca mai!!!!!!!!!!! e il 6 marzo ce ne andiamo dallo zio in brasile!!!!!!!!!!! torneremo giusto prima del compleanno di Leo, strategicamente visto che dai 2 anni pagherà quasi pieno!!!!!!!!!!! hihihihihihi!!!!!!!!!! e ci vuol proprio un po di caldo, xche da gennaio (a fine dicembre col nuovo lavoro è morta la tetta!!!!!!!!!!!!!) facciamo una sett malati e una di nido, poi puntualmente il ven lo ritiro che mi dicono che ha 2 lineette di febbre!!!!!!!!! che biglie!!!!!!!! Ti abbraccio forte forte e tanti bacini da parte nostra ai cuginetti Alessia e Nicolas!!!!!!!!!!!! [sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]
|
|
|
|