|
rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (16.12.2010 11:18:40)
|
buongiorno ragazze, vale mi dispiace per gli anelli,cmq se proprio sono necessari per la proposta anche san valentino è una bella ricorrenza per una dichiarazione d'amore,tanto ormai avete aspettato fino ad adesso,un altro paio di mesi non sono poi tanti... susa mi raccomando facci sapere come è andata...è il primo esame che fai post tommy?io l'ultimo lo feci a marzo quando stavo per finire i 7 mesi e poi dallo stress penso vidi una macchiolina di sangue e mi hanno messo a riposo,quindi di punto in bianco mi sono ritrovata a non dover più studiare nè lavorare...sembrerà strano ma per me è stato tragico per qualche giorno,poi però mi sono subito abituata ad oziare.... maiella bentornata...per oggi niente neve,anzi c'è un bel sole ma fà molto freddo,anche da noi c'era il vento ieri....per quanto riguarda il discorso auto effettivamente non ho nessuna fretta di metterla nel seggiolino io,anche perchè appena la metto in macchina anastasia crolla,anche se casomai si era appena svegliata..su di lei ha un effetto soporifero,quindi non le interessa se sta in senso di marcia o contrario....l'unica cosa è che ci comincia a stare un pochino strettina nell'ovetto... che bello il pranzo con i bimbi,immagino leon come era felice di condividere il suo spazio con la sua mamma e poi deve essere stato proprio divertente ballare waka waka con i bimbi....si saranno divertiti più loro o più tu?[sm=jezicek.gif]..leon in quanto a gusti sulle femminucce ha già le idee chiare[sm=smiley1.gif]... baci baci a tutte e ai cuccioli MESSAGGIO ORIGINALE: maiella Ciao belle ragazze con pargoli, come state???? Finalmente sono tornata... ero stufa marcia di riscrivere i post... ma rieccomi!!! Susa ti tengo i pugni per domani, sono sicura che andrà benone[sm=smiley1.gif], beh certo che il Natale a volte quando ci capitano delle cose tristi in famiglia non è il periodo migliore, però con il tuo Tommy ritroverai la magia della festa e della famiglia... Rox, allora arriva la neve da te??? Qua è stata spazzata via tutta dal vento, ma fa un freddo che non ci si crede!!!!!! Neanche un minuto si riesce a stare fuoriiiiiiiii brrrrrrrrrrr Sit, stupenda Ines!!!!! Mandami l'indirizzo che ti spedisco il premio [sm=smiley36.gif]! Ma fatemi capire, che fretta avete di metterle nel seggiolone? Non stanno comode nell'ovvetto le principesse?? Vale adoro le donne intraprendenti, quoto l'idea della proposta, anche se non riesci a procurarti le fedi originali, non potresti fargli una foto o mettercene 2 dichiaratamente "finte" in una scatoletta???? Con scritto "affaire a suivre"???? Beh per quanto riguarda noi ,l'altro giorno sono stata invitata all'asilo a mangiare con i bimbi... è stato bellissimo ed emozionante, Leon era stra-orgoglioso di avere la sua mamma e si comportava da ometto, difendeva il territorio e scacciava i bimbi che volevano le mie attenzioni... poi ho portato il cd di Shakira ed abbiamo ballato assieme il Waka Waka... sono tornata bambina pure io e ho riso e saltellato con i nanetti...che bello!!!! ho conosciuto l'innamorata di leon ( a dire il vero è lui che è innamorato di lei), bella tipo Erzigova....[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif], è una testa più grande di lui e sà già leggere... Di poche pretese il ragazzo [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]. Pauline ci ha fatto disperare per un paio di settimane si svegliava di notte ogni ora....[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]. Panico e stanchezza.... ora va meglio, ho cominciato a darle dei cereali oltre al latte la sera... vediamo se era quello! Ieri ha detto "mamma", non era intenzionale, ma mi ha fatto emozionare. ciao belle a dopo
|
|
|
|