|
rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (27.12.2010 15:50:03)
|
buongiorno ragazze, susa anche anastasia è da 2 giorni che le è tornata la tosse,ma penso che è la stessa dell''altra volta e cioè causata dal muco che dal naso và in gola,quindi sono tornata a farle i lavaggi nasali più volte al giorno e vedo come và..se non migliora chiamo il pediatra e chiedo a lui...a me l''altra volta mi ha dato le supposte di sopulmin che servono a sciogliere il muco...penso che ormai questo muco ci accompagnerà fino in primavera... babbo natale è stato molto generoso con anastasia...le ha portato il cavalcabile della chicco(noi),poi una bambola(appena aperta era gelosissima,poi quando l''ho presa io si stava mettendo a piangere,solo il giorno dopo ha realizzato che era finta),poi il tavolo multiattività di topolino,poi un telefono,poi l''albero parlante di winnie the pooh e vestiti..ancora deve ricevere 2 regali che devono arrivare per posta..ora a giochi diciamo che siamo abbastanza attrezzati.... vivi quando ci sono i bambini tutto il resto passa in secondo piano e la loro gioia è davvero contagiosa!!! SITKA,MAIELLA VALE A VOI COME è ANDATO IL NATALE? un bacione a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|