|
rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (1.2.2011 10:24:21)
|
buongiorno ragazze, ieri sera avevo scritto un messaggio lunghissimo e poi non so come ho fatto,ma arrivata ai saluti ho cancellato tutto....avevo i nervi a 3000...cmq ora riprovo a riscrivervi tutto,sperando di ricordare... innanzi tutto,vale ti conviene mandare,tramite messaggio privato, a qualcuna di noi che sta su fb,il tuo nome,perchè il gruppo è segreto,quindi penso che sia necessario che ti aggiunga qualcuna che già è iscritta... domenica ho visto dei vestiti di carnevale..oggi vado a comprarlo,perchè ho paura che finiscano,ma sono indecisa tra uno da coccinella e uno da fragolina...voi li vestirete?e da cosa se sì? per quanto riguarda anastasia ha messo il 5° dentino e me ne sono accorta quasi per caso,perchè non si è lamentata neanche un pochino per questo...me ne accorgo perchè il giorno che buca la gengiva sbava tantissimo...per il latte diciamo che la mattina ne beve abbastanza(dai 150 ai 200 ml)a volte tranquillamente,altre volte insistendo un pò,la sera invece è più critica,anche perchè se ha proprio sonno non ne vuole sapere e se io glie lo dò troppo presto non lo vuole perchè è sazia dalla cena..infatti ieri sera,nonostante non era troppo tardi,perchè erano le 9.40 e lei di solito si addormenta anche verso le 11,mentre stavo riscaldando l''''acqua è crollata mentre giocava nel lettino,e quindi non glie lo ho dato..con mio marito ci abbiamo scherzato sù,dicendo che sicuramente faceva finta di dormire per evitare che io rompessi con questo latte.... invece per quanto riguarda le parole noi siamo ancora in alto mare...sabato siamo passati da dadadada a babba quando le ho chiesto di dire mamma e papà,quindi non sò cosa riuscirà a dire prima..invece domenica mattina stavamo tutti e 3 nel lettone e mio marito dormiva ancora e io chiedevo ad anastasia dov''''è papà e lei si girava verso di lui e gli toccava il braccio e poi le chiedevo di chiamarlo e lei gli tirava la maglia...l''''ha fatto più di una volta e io sono morta dalle risate..quindi penso che chiamerà prima papà che mamma... susa la mia casa è di 50 mq per ora,quindi credimi quando ti dico che non ho spazio..poi quando ingrandirò arriveremo a 130 mq e allora starò bene...fino a che eravamo in 2 ci stavo bene,ma ora con anastasia ci sto proprio stretta...sto aspettando un cretino che ci deve mandare tramite mail il preventivo dei lavori e lo sto aspettando da 3 set__timane e ogni volta che lo chiamo mi dice tra 1 giorno,tra qualche giorno ecc...se ci mette tutto questo tempo per un preventivo figuriamoci per i lavori..ma va be... che bello che tommy si tira già su da solo e riesce a stare anche un pò senza reggersi...è proprio un peperino..per anastasia ci vorrà abncora molto tempo...è proprio pigra..le piace stare in piedi,ma solo se qualcuno la alza...da sola non riesce.. in questi giorni sono un pò preoccupata perchè ho mia madre in ospedale per accertamenti,perchè mercoledì ha avuto un forte mal di pancia e infatti pensavano fosse appendicite e invece poi da un''''ecografia hanno visto che ha tutto l''''intestino infiammato...ora giovedì deve fare un''''esame specifico per vedere da cosa è stato causato..spero che non sia niente di che.... cmq sono arrivata finalmente alla fine e spero di non aver dimenticato nulla e spero che non lo cancello.... un bacio a tutte e ai cuccioli
|
|
|
|