|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (26.1.2011 10:17:40)
|
Ciao belle, Sit carissima, non è facile le prime volte, ricordo la primissima volta che ho lasciato Pauline (aveva 1 mese) con papà per andare soletta a fare spesa (massimo 1 ora), mi guardavo in giro per strada disorientata, ho rischiato pure di perdermi perchè la mia mente era li a casa con loro! ti capisco all'inizio è come ti mancasse l'aria... Ma poi diventa più naturale e se è con tua madre puoi stare sicura che è in ottime mani vero??!! Per me ultimamente è diverso... mia mamma non si è molto legata alla piccola, di conseguenza neanche lei alla nonna, la cosa mi rattrista. Mia mamma ultimamente è molto presa dalla sua vita (ha divorziato da mio padre l'anno scorso) e come dire non si accorge troppo degli altri... infatti con lei Pauline non è mai stata più di un ora [sm=smiley19.gif]. Mentre con l'ometto aveva ed ha un rapporto bellissimo... povera mia pulcina mi fa pena pensare che la sua nonna non la adora!!!! [sm=smiley19.gif]. Al nido migliora pian piano e la tortura diventa sempre meno insuperabile, loro si prendono una cura incredibile di questi piccini e quando arrivi ti sanno dire con esattezza al minuto quanto ha dormito, al ml quanto ha bevuto, al mg quanta cacca....[sm=smiley36.gif]. Purtoppo la cucciola è malata e oggi non so se riesco a portarla...[sm=smiley13.gif]. Ma non importa, è solo un periodo, passerà l'inverno, lei comincerà prima o poi a dormire (o no??!!), e anche se la nonna non stravede per lei ci siamo io, papà e fratellone a compensare! Scusate lo sfogo.... Rox posta le foto del taglietto... come li hai fatti???? Che invidia! Anche io vorrei fare qualcosa di pazzo.... tipo il taglio di Emma (di amici)...che ne dite?? Susa un bacio a te e tronista. Dapi ma che chiacchiera la Marty....chissà dove ha imparato a fare andare la linguetta eh??!![sm=smiley36.gif], dalle un bacinolei Ciao belle vado a vedere se la malatina si ripiglia!
|
|
|
|