|
rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (25.3.2011 11:11:31)
|
buongiorno ragazze, sitka mi sà che hai ragione,le nonnine veneziane sono arrivate anche da queste parti!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]cmq hai fatto bene a prenderti un altro mese,poi a fine aprile si vedrà,intanto ti godi la tua ines!!! riguardo noi non c'è nessuna novità,anastasia è sempre più monella,ma la adoro ogni giorno di più...domani cambieranno l'orario,chissà come si adegueranno i cuccioli a questo cambiamento,quando c'è stato il cambio a ottobre avevo un pò di timore che la scombussolasse e invece si è adeguata in fretta,speriamo che anche questa volta si adegui subito...stamattina finalmente ha fatto tutta una tirata fino alle 8.30,quando si è svegliata perchè io ho fatto un pò di rumori a posta perchè dovevo darle il latte,invece nei giorni precedenti cominciava a lamentarsi dalle 5 e poi ogni ora,finchè alle 7 se volevo rimanere un pò nel letto anche io dovevo metterla nel letto con me....speriamo che riprenda le sue buone abitudini dal punto di vista del sonno!!!! voi che mi raccontate? un bacio a tutte e ai cuccioli!!!
|
|
|
|