|
Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (8.6.2011 23:25:57)
|
Ragazze anche io ci sono, qui è arrivato il primo dentino solo che non ancora esce tutto...ma quanto ci vuole???Tommaso è un vero terremotino non sta mai fermo e ormai corre, fa tutte le cose che non dovrebbe fare e quando lo rimprovero o mi ride in faccia o fa finta di aver capito e appena mi distraggo ricomincia, la vedo dura...mi farà sudare :)))!Ora sta cambiando un pò gli orari, nel senso che la sera va a dormire più tardi e si sveglia tardi, il pm si fa un'oretta due di sonno, e la notte le sue 10 -11 ore se le fa sempre, sarà perchè ora si stanca di più? Finalmente mi sono convinta e ho messo il lettino nella sua cameretta, mi è dispiaciuto un pò, perchè era la sveglia più dolce che potessi avere..:) ora che dorme nellA sua cameretta non chiama subito quando si sveglia, gioca con il suo tigrotto e non si lamenta!!In quanto a parole il vocabolario è molto povero, dice mamma, bau , papà , tte (latte) e poi parla una lingua tutta sua! Io sono presa dallo studio, sono a -6 esami dalla laurea, il traguardo si avvicina ma è ancora lunga la strada da percorrere...quindi mi tocca mettermi sotto. Sitka Ines come sta?Mi piacerebbe rivederla in foto, Anastasia la vedo sempre su Fb , ma Ines è tanto che non la vedo!!!Un abbraccio donzelle e buonanotte!
|
|
|
|