|
vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (2.8.2010 9:32:04)
|
Buongiorno amichette mie!!!!Io sn ufficialmente uno zombie![sm=smiley19.gif]Kristal la notte si sveglia ogni 2 ore..forse mi è venuto un dubbio:ha cominciato a fare le 2 ore dopo ke ho eliminato le poppate,xkè prima di giorno mangiava ogni 2 ore e la notte no,ora la faccio mangiare ogni 3 ore e la notte si sveglia ogni 2!!Voi ke dite???? Susa ke bello ke allatti ancora,io cn Nicole tirandomi il latte col tiralatte dopo un po' mi era andato via.....x fortuna ke a te nn è capitato!!!![sm=bravo.gif] Rox stai tranquilla ke nn è nulla,anke kri a volte nn cresce molto ma è questione di una sola settimana al mese,almeno x noi...poi scusa ma la tua Anastasia è una polpettona!!!!!vedrai ke questa sett cresce cm al solito!! Maiella cara allora sei a spasso???Dai un super bacio alla capretta [sm=smiley36.gif]!! Pauri tesoro sn troppo contenta ke scrivi qui,finalmente ci siamo ritrovate e cm dice Maiella,è una gioia e un bisogno parlare cn voi!!bacioni alla dolce Ary!! Mapi cm ti ho già scritto di la':AUGURI ALLA MIA MARTY!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] E domani la mia cucciola fa 2 mesi......!!!povera è piena di catarro..dopo vado di areosol...[sm=smiley13.gif] Ragazze ma ci pensate ke tra un mese e mezzo ci conosceremo tutte?????io sono troppo gasataaaaaaaaaaaa!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gifora scappo bacioni a tutte
|
|
|
|