|
maiella -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (10.8.2010 21:01:17)
|
Ciao amiche! Di ritorno dal consultorio... verdetto : 4380 gr, mediamente Pauline bee bee ha preso 140 gr alla settimana il minimo sindacale insomma!!!! Lei si è comportata benissimo, ha dato del suo meglio in tutti i sensi, le infermiere se la passavano con molta precauzione come stessero maneggiando una bomba,,,, e infatti la capretta ha rimesso 5 volte in un ora scarsa e fatto cacca 2 volte, è un colapasta la ragazza, a volte mi domando "ma perchè cavolo la allatto????" mi dicono di ripesarla settimana prossima per scongiurare un arresto della crescita, sono rimaste colpite, si domandano se riesco a gestirla se magari non è il caso di ispessire il latte con un gel... Nel complesso l'hanno trovata bene a parte la trachea che vibra... che cavolo!!!! Mi hanno chiesto se me ne ero accorta e io ehm veramente NO! dicono di segnalarlo al pediatra, niente di che perô meglio avvisarlo! Leon ometto mio è tornato sono felice mi mancava, ma mamme ve lo dico sono veramente stanca, domani hanno dato brutto, sono già preoccupata di dover gestire i piccoli in casa tutto il giorno, per di più mio marito starà via più del solito perchè sarà oltre confine (da voi amiche!)...aiutooooooo (detto alla Sid il bradipo di era glaciale). Pauri dolce amica mia, vedrai domani passerà anche per te, sono vicina al tuo cuore e sono con te con l'anima... ricordati che ho il cellulare sull'uomo, sempre presente per rispondere ad un eventuale richiesta di aiuto...tvb Dapi, Vivi, Rox, Susa e Vale un bacino
|
|
|
|