|
vales_85 -> RE: SOLE E MARE (1.5.2010 22:20:45)
|
Sono tornata dal mare....mamma mia, sono a pezzi!!!! [sm=zaspan.gif] Si stava benissimo stamattina in spiaggia, c'era venticello ma era piacevole perchè si sentiva lo stesso il calore del sole! Alle 4 però siamo dovuti scappare perchè il vento era diventato fastidioso, forte e freschino. Ho messo la protezione 10 ed infatti non sono per niente abbronzata se non in viso (sono un pò rossina) ma i piedi sono letteralmente ustionati! Quando ho messo la crema sono arrivata fino alle caviglie, i piedi erano già insabbiati e li ho lasciati tali. Ma con il vento che ingannava ora ne sto subendo le conseguenze, non riesco a mettere neanche gli infradito. Che bruciore....mi sto farcendo di doposole ma ormai il danno è fatto.... Se penso che il mio compagno è ustionato da testa a piedi...povero lui! Tra l'altro ha sempre tenuto su gli occhiali da sole ed ora ha il segno bianco....è come se li avesse ancora! E' buffissimo [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] La cosa che mi rende un pò triste è che non potendomi sdraiare a pancia in giù, non riesco ad abbronzarmi sul dietro, spalle, schiena e gambe.... A fine estate sarò come la bandiera della juve....nera davanti e bianca dietro... Avete consigli su come risolvere questo inconveniente! Camminare e stare seduta non bastano.....non riesco a camminare molto o stare tanto seduta senza appoggio!
|
|
|
|