|
vales_85 -> RE: HELP!!! (30.4.2010 7:50:01)
|
Fioccorosa, ero pienamente coosciente di quello che hai scritto, delle condizioni lavorative anzi di sfruttamento di quei bimbi. Però, come per il bimbo, io e il mio ragazzo compriamo solo scarpe Nike, non per il marchio, per vantarci di avere cose costose (anzi, è un salasso ogni volta che ne compriamo un paio, figurati 2 insieme) ma io, con i problemi di schiena che ho, mi trovo bene soolo con quelle, solo con le silver. A Davide le ho prese perchè mi piacevano, erano buffe. Effetto che non mi hann fatto le scarpine di Topolino o Winnie the Pooh che ho visto all'ipercoop. Mi sono state indifferenti. Tutto qui. Purtroppo se nella vita dovessimo stare dietro e tutto quello che accade intorno a noi nel mondo non vivremmo più. Allora non dovremmo mangiare nè fare altro se pensiamo come e da dove arriva quello che abbiamo sotto il naso! Ti posso garantire che il mio non è nè egoismo nè menefreghismo. Mi dispiace che tu lo possa pensare ed anzi ti ammiro per la tua determinazione. Fai bene e portare avanti quello in cui credi e che ritieni giusto. Ma ci sono persone che possono accettare i tuoi pensieri e non condividerli pienamente
|
|
|
|