larianna -> Carrozzina stretta... (6.5.2010 11:57:08)
|
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte di chi è già mamma, o comunque da chi ha già comprato la carrozzina o il trio: abito in un condomio degli anni ''60 e l''ascensore è piuttosto stretto (apertura massima 56 cm) e non troppo profondo (mi pare 99 cm), per cui gran parte delle carrozzine o dei trio non ci entrano, neanche provando a togliere una fila di ruote.... Abitando al 3° piano, poi, è impensabile immaginare di portarmi su la carrozzina per le scale! Il mio quesito è questo: secondo voi, meglio prendere una carrozzina/trio tradizionale e lasciare la struttura in cantina (portandomi in braccio la bimba o portandomi su in casa solo la navicella) o meglio optare per i modelli ultra stretti? Il dubbio sugli ultra stretti è che si possano utilizzare poco tempo, soprattutto i trio che diventano carrozzine, mentre il dubbio sul portarmi su solo bimba + navicella è il peso... ce la farò??? [sm=zmeden.gif] Tra le carrozzine che potrebbero entrare in ascensore ho visto lo zippy free dell''inglesina e il vittoria, sempre dell''inglesina. Aspetto con ansia un vostro aiuto, fra poco devo per forza ordinarla se voglio avere la certezza di essere pronta per quando nasce la bimba!!! [sm=jezicek.gif] grazie di cuore, un abbraccio
|
|
|
|