|
bia -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 (4.6.2010 10:03:38)
|
eccomi!!! devo dire che il mio maritino è stato proprio bravo, nessuna lagna nemmeno per il tampone che proprio piacevole non dev'essere stato... ora aspettiamo gli esiti (venerdì prossimo) sperando che trovino il batterio malefico e che lo spermiogramma non sia troppo disastroso... io ero talmente agitata che mi faceva male lo stomaco e mi veniva da vomitare, lui fresco come una rosa non ha quasi mai smesso di parlare al cellulare (lavoro) e sembrava quasi infastidito dalla mia ansiosa presenza... vedo che c'è tra noi una nuova entrata, benvenuta robina, sei in buona compagnia qui... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] lolotte, marti l'abbiamo concepita al quarto mese di tentativi, il secondo al terzo mese di tentativi (aborto 12° settimana), da allora oltre che perderli è pure lungo e difficile riuscire a rimanere incinta... dunque come vedi a volte le situazioni cambiano nel tempo, nel mio caso decisamente in peggio... amelie siamo contente di averti come sostenitrice, io ogni tanto sbircio nelle altre sezioni per leggere notizie di voi mammine e dei vostri piccoli... alexy sei la nostra enciclopedia vivente, grandiosa!!! come stai? oggi cominci il clomid giusto? paperina tu? non sei più o meno nei giorni giusti? e le altre? gianfry, lucky, perchè non passate a farci un salutino che ne saremmo davvero molto contente?... giada e allora? ci aggiorni sulla piccola? tu lellina, cresce bene ilaria? notizie di mili e della visita di matteo di ieri? mi pare di non averne lette nella sezione apposita... un bacio a tutte, rimango collegata...
|
|
|
|