|
Leila -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2010 (8.6.2010 8:12:02)
|
Buon giorno ragazze! Che dirvi?Disneyland è a dir poco meraviglioso!!! Si respira un'aria di magia che incanta piccoli e grandi, gli spettacoli e le sfilate dei personaggi sono molto carini. Per fortuna non sono ancora sull'orlo dell'esaurimento visto che era pieno di bambini (non poteva essere altrimenti) e di pance (tanto per cambiare). Ho poi visto tanti bambini adottati ( genitori bianchi e bimbi di colore o asiatici) o portatori di handicap, i miei due incubi. Ma a parte queste mie paturnie, come le chiama mio marito, tutto benissimo. Poi al mio ritorno mi ha chiamata una mia amica, lei ha quasi 40 anni e suo marito più di 50....è incinta! è il secondo figlio, il primo non ha ancora due anni (sono in seconde nozze). Lei stessa mi ha detto: pensa un pò, noi non usavamo contraccettivi cercavamo solo di starci "attenti", abbiamo "sbagliato" solo una volta e sono rimasta incinta, poi c'è gente che magari lo cerca per anni. Mi ha fatto tenerezza, sembrava quasi che volesse giustificarsi con me.... Ho voluto raccontarvi di questa mia amica perchè parliamo sempre di future mamme insensibili alla nostra condizione di cacciatrici disperate, ma ce ne sono anche di molto sensibili nonostante non abbiano dovuto cercare per lungo tempo una gravidanza ( a lei anche il primo è arrivato subito). Un abbraccio a tutte, benvenuta Missa!
|
|
|
|