|
amelie75 -> RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 (19.7.2010 9:19:32)
|
Buongiorno!!! Sono tornata da un bellissimo fine settimana in Sardegna...poco tempo, ma è stato proprio bello!!!! Lucky, quanto mi dispiace! Lo so che non ti piace deprimerti, però che pizza...e neanche ti hanno fatto la risonanza!![sm=smiley13.gif] Paperina, certo un bel cambiamento la tua dieta, niente pizza e gelato....ma sono sicura che ce la farai... l'obiettivo da raggiungere è troppo importante! Senti ma poi hai provato l'agriturismo? Come è andata? Missa, spero tanto che quei doloretti siano indice di qualcosa...io ad essere sincera sentivo dei crampetti il mese in cui sono rimasta incinta e speravo tanto...io non conoscevo questo forum e mi ricordo la sera prima di andare a dormire quante speranze inespresse avevo, non mi azzardavo neanche a dirlo a mio marito, non volevo proprio illuderlo a vuoto...avessi avuto voi!!! Rosalunare, sono contenta che proceda tutto bene, tra oggi e domani nuove analisi, no? Certo al pronto soccorso sono stati molto umani, eh? Gianfry non ti arrabbiare così di lunedì mattina dai, pensa che almeno al lavoro c'è l'aria condizionata, io qui a casa sto morendo di caldo....ma quando piove????? Bacini a tutte e buon inizio settimana!!!
|
|
|
|