|
Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 (21.7.2010 9:28:15)
|
Buongiorno Bellissime... Gianfry... auguri!!!!!!!! Un abbraccio doppio, allora, per festeggiare! Michita... buon lavoro... pensa: io sto facendomi aiutare dai bambini perchè Andrea dorme (ha fatto la notte) e non voglio che faccia tutto lui, visto che io non posso muovermi... Paperina, hai ragione... non è il pensiero a influenzare o meno, ma lo stress che spesso quel pensiero porta. Ci sono tantissime esperienze di donne che non riuscivano ad avere figli, e il medico suggeriva loro una vacanza, per prendersi una pausa da tutto... e loro tornavano incinte. In quei giorni si rilassavano. Per quel che riguarda la dieta... vedrai che andrà bene, sei forte! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Pandolfina... non voglio fare l'impicciona, ma io che ho minaccia di aborto ho avuto perditine marroni. Ti prego, se non hai ancora fatto le beta, falle... se poi il risultato è negativo, bene, allora era davvero il caldo, ma se non lo fosse? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] Alexy, Missa.... io continuo a fare il tifo, eh? Ma tifo da stadio! Lucky, tesoro.... non sai come ti capisco, quando ho il ciclo io soffro sempre tantissimo, e purtroppo ho anche una una resistenza alle medicine, nel senso che gli antidolorifici non mi fanno niente (pensa che quando sono stata operata mi hanno dovuto dare la morfina per calmare i dolori pre e post operazione, non funzionava nient'altro). Cerca di riposare più che puoi, nei limiti del possibile, certo... Un grossissimo abbraccio a tutte le altre.... Io sto benino, ieri sono stata a letto tutto il pomeriggio e sera, e le perdite sono completamente cessate. Ora devo resistere alla tentazione di pensare (vabbè sto meglio, mi metto a pulire)... e restare ferma lo stesso fino a venerdì come mi hanno detto di fare. Oggi avremmo dovuto portare il cane a fare l'antirabbica, ma sarebbero almeno 40 chilometri in macchina, con il caldo, non è proprio il caso... possiamo sicuramente rimandare di una settimana. Baciotti a tutte....
|
|
|
|