|
amelie75 -> RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 (23.7.2010 16:06:03)
|
Buonasera ragazze!!! Scusate l'assenza, ma finalmente sono arrivati i mobili della taverna ed ho passato due giorni a scartare tutti i regali di nozze ed a spolverarli visto che hanno passato tre anni dentro le scatole....molto soddisfatta! Pape non sto cercando un altro bambino, per ora, ma ho cominciato a monitorare la situazione. Non sento i dolori e i sintomi premestruali, nè quelli dell'ovulazione, così intanto cerco di capire se è tutto a posto. Alexy non sto più allattando da aprile. Il mio ciclo dura di solito dai 31 ai 35 giorni, secondo te quando sarebbe meglio fare il prelievo? Spero sia tutto a posto. Ma parliamo di voi, Missa, dai che il fine settimana passa presto, quando hai intenzione di fare il test? Alexy, non voglio dire niente, solo che ti penso.... Avete notizie di pandolfina? L'ha fatte poi le beta? Rosalunare non ti agitare, se sei in settima settimana stasera qualcosa si dovrebbe vedere, ma uso il condizionale, perchè a me in settima avevano detto camera vuota, ed invece eccola qui Viola!!! Leila mi dispiace per le rosse e per i dolori!!! Mili, Matteo è stato bravissimo! Un abbraccio a tutte p.s. io sono stata a Marsa Alam, è bellissimo. In che villaggio vai? Io ero con il Veratour!!
|
|
|
|