|
Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 (26.7.2010 18:19:40)
|
Domattina ho tutte le analisi in programma... comprese le beta. Dovrei riuscire ad avere il risultato al massimo il giorno dopo (sono troppe, non credo proprio siano pronte già la sera stessa). Purtroppo oggi pomeriggio sono tornate le perdite, piccole e scure, come sempre... ma certo non tranquillizzano granchè. E che devo dire... non posso fare altro che aspettare, in fondo mia mamma dice sempre che devo imparare la pazienza, evidentemente Qualcuno ha deciso di costringermi a impararla adesso!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] A proposito di mamma... le ho scritto un messaggio all'uscita dalla visita venerdì, spiegando com'era andata e chiedendole di chiamare. Non ha chiamato, nè scritto una sola parola. Dovrei esserci abituata, è sempre stato così... ma stupidamente pensavo che per una cosa come questa sarebbe stato diverso. Alla faccia del mio dire che non ci resto più male. Ok, passerà anche questa... Nessuna di voi ha qualche notizia di Pandolfina?
|
|
|
|