|
missa -> RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 (27.7.2010 11:14:21)
|
michita, soffro di allergia alle parietarie, che fioriscono quasi tutto l'anno...assumo regolarmente antistaminici, antiasmatici e spray al cortisone per il naso (che altrimenti è sempre chiuso). Da quando ho iniziato a provare, ho smesso tutto sostituendo con una cura cortisonica via aerosol, ma visto che non mi faceva effetto, ho lasciato stare e ho provato a non far nulla, l'unica cosa che ho mantenuto è l'antiasmatico (la gine mi ha detto che non ha controindicazioni)...ma ho sempre il naso chiuso e la notte dormo poco...non riesco proprio a dormire con la bocca aperta....mi sono svegliata questa mattina alle 5, ho fatto il test (lo so, sono un pò pazza, ma volevo avere una sicurezza in più) e subito dopo,visto che era negativo, ho usato lo spray per il naso (che in gravidanza è vietato)...bhè ho dormito così profondamente, da non aver sentito mio m che si alzava dal letto!!!!...mi ci voleva....sono 2 mesi che dormo 5 ore a notte e anche discontinue [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]
|
|
|
|