|
gianfry -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (13.8.2010 12:08:28)
|
Ragazze buongiorno.....vi ringrazio tutte come sempre siete il massimo.....no io sto bene....e mo ve la rocconto...!!! Siamo usciti dal supermercato io mio marito, mia sorella, mio fratello e cognta, pioveva a dirotto e mio marito mi fa vado ha prendere la macchina e vengo qui davanti.....sul bel mezzo....vediamo un cretino che entra dal senso sbagliato e ormai era qualche minuto che mancava il mio m, mia sorella mi fa gli vado incontro che gli gli dico che ce quello che vuole entrare nel senso sbagliato, ad un certo punto si sente una botta ragazze che non vi dico.....mia sorella mi fa...nooooo stefano....guarda.....no dai non è lui, cavoli siiiii, non quello che entrava nel senso sbagliato, un un'uomo che facendo retro non ha guardato ed è venuto indietro a tutta birra, perciò fiancata da rifare e tutto il retro....!!! ci sono rimasta talmente male che non riuscivo a camminare, ma la cosa che mi ha fatto più male è vedere il mio m...appoggiato alla macchina che non sapevo se stava bene, gli veniva male, perchè la macchina è nuova, vero che è importante che nessuno si sia fatto male, ma che cavoli, siamo veramente sfortunati, poi vedere lui che sta così male....mi far star male ancor di più senza contare il nervoso ovviamente, stanotte abbiamo dormito poco, dal temporale, ma anche dai pensieri, vero ic sono le assicurazioni, ma finche la macchina non è apposto l'ansia ce...che dire passerà!!!!!! Invece voi che mi raccontate????? Giada bentornata tra noi, tu bada ai tuoi piccoli, noi ti aspettiamo sempre appena puoi facci visita ....ti abbraccio!!!! Chi mi fa un riassunto?????? A dopo....nel frattempo mi sono buttata sulle faccende domestiche e far da mangiare, mi aiuta a non pensare....credo!!!!
|
|
|
|