|
missa -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 9:26:29)
|
Buongiorno a tutte....ho suscitato un pò di curiosità ieri...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] allora vi racconto il mio sogno. per farlo vi devo spiegare alcune cose, altrimenti non lo capirete bene. Io vivo in un paesino vicino Lecce, mentre i miei a circa 30 km da me...ed ecco il sogno.... Stavo camminando dentro Lecce, ma dovevo tornare a casa dei miei. Ad u certo punto, dall'interno della città vedo una cancellata che la delimita, con un vigilante che controlla chi entra e chi esce dalla città. Mi sembra un pò strano, ma tanto son tranquilla perchè so di non avere problemi a passare. oltre a ciò, trovo strano anche il fatto che subito oltre la cancellata c'è il paesedove abitano i miei, come se fosse solo un quartiere separato dalla città.... mentre cammino (sono a piedi) e mi avvio verso la cancellata, avverto dietro qualcosa le spalle, come se qualcuno si sta avvicinando. Non mi giro a guardare, ma so che sta arrivando qualcuno da dietro e che si sta spostando sulla mia destra. Allora inizio ad avere una brutta sensazione, come se mi volessero scippare. Però sul braccio destro non ho niente, quindi non possono farmi niente....... ed invece sì!!! Questa persona è su una bicicletta (colore scuro, blu o rosso e tipo una "graziella"...non so se conoscete questo vecchio modello) ed è una persona di mezza età con i capelli castano chiaro e un rossetto molto colorato...mette la sua mano sul mio braccio e lo accarezza fino ad arrivare alla mano, la prende e la tira, come se volesse portarmi con se...la cosa strana è che non mi fa male, ma vedo il mio braccio che si allunga mentre lei continua a camminare con la bici.... in quel momento le grido:" Ma perchè non ti fermi? è la terza volta che mi accarezzi il braccio...perchè?????" Lei si gira, mi lascia la mano e mi fa un sorriso dolcissimo, come se volesse comunicarmi qualcosa di bello, anche l'espressione del suo viso è molto dolce... il sogno poi continua che io arrivo a casa di mia zia (anzichè dei miei) e in casa trovo delle bimbe che non conosco, ma che capisco che sono le figlie di mia cugina....e poi mi sveglio!!! E' strano vero??? vi avverto che spesso faccio sogni particolari...che a volte trovano spiegazioni e attuazioni, ma questo mi ha davvero stupita...io quella persona non la conosco... Sono riuscita a raccontarvi il sogno perchè oggi sembra che la linea vada un pò meglio...sarò collegata ancora per un ò, ma poi me ne scendo in spiaggia e spero (se riesco a collegarmi questo pomeriggio) di trovare qualche vostra spiegazione...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] un abbraccio a tutte!!!
|
|
|
|