RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

babi -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 15:03:59)

Paperina riesci ad interpretare i sogni? Perchè non fai una sezione dedicata? Io sicuramente ci scriverei, sogno spessissimo e non ci capisco mai nulla...[sm=zmeden.gif]

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 15:53:33)

ciao babi vabbè diciamo che mi piace farlo e lo faccio sia con i miei che con quelli di chi me li racconta però non è che sono una di quelle tipo cartomanti o di quel genere lì [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

lolotte -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 17:06:49)

Lucky tesoro!!!! su, su pensa che prima le [sm=hudicek1.gif]nn erano regolari invece ora lo sono... se anche i prox mesi continuano ad arrivare "come un orologio svizzero" è tutto benefico... e poi nn dimenticare che tra un mese hai l operazione.... sono convinta che dopo farai in fretta a beccare la ciko!!!!

Bia mi spiace tantissimo sapere che stai vivendo una situzione "delicata" con tuo marito....ti abbraccio forte forte!!

Missa bellissimo il ferragosto che hai passato.... che bello che deve essere abitare vicino al mare!!!!![sm=smiley13.gif]

Pape sai "leggere" i sogni???? beh ti racconto quello di mio marito... premetto che amr nn parla una parola di francese.. beh stamattina ti ha detto che ha sognato di cantare a teatro davanti tante persone la canzone "l envie d aimer" in francese!!! è tutto il giorno che rido da sola solo a immaginarlo.... inutile dire che continuo a canzonarlo!!!!!![sm=smiley36.gif]

Titti76 -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 17:47:53)

MESSAGGIO ORIGINALE: lucky

Io ci sto provando da 2 anni.....Sono stata operata di endometriosi l'anno scorso e adesso sono in lista per un altro intervento....

Mi dispiace, io di endometriosi non so praticamente nulla, pero` se tra poco hai un altro intervento, dovrebbe essere una cosa per cui essere ottimisti, come il fatto che ti siano venute regolarmente (come ti hanno fatto notare le altre)!
Se ti va, puoi raccontare, a chi come me non ne sa nulla, in cosa consistono gli interventi che hai fatto? Cosi` magari impariamo qualcosa....
In becco alla ciko per TUTTO! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

pruedence -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 18:17:46)

Missa aspettiamo tutte che ci racconti il tuo sogno!!!

lucky -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 19:47:20)

Ragazze ho una notizia brutta da darvi......Forse non riesco a venire a Roma.......Abbiamo avuto dei casini con il lavoro di mio marito e non so se riesce a risolvere......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image] Paperina scusami non volevo sta situazione......

michita -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 21:04:12)

Buonasera ragazze mamma mia quanto avete scritto io oggi sono stata via quindi non mi sono potuta connettere... ora devo scappare a prepararmi esco per una passeggiatina, domani con calma leggerò tutto... volevo solo farvi un saluto!!!

Baci baci

Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 21:08:34)

Buonasera Angeli miei... scusate se sono un po' latitante ma Andrea è in ferie da ieri e quindi non riesco a stare tanto al pc... Oggi mi ha fatto una sorpresa bellissima.... mi ha portata a Venezia (non c'ero mai stata!). Meravigliosa, ma sono stravolta!!! Vi prometto che domani mi aggiorno e scrivo per bene... per ora volevo solo fare un saluto, e dirvi che ci sono. Solo due cose veloci:

Alexy, ho visto il post su fb, ti ho risposto qui... va bene uguale? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Lucky... dopo l'intervento si è più fertili, guarda me: operata a febbraio e incinta a giugno! abbi fede...

Ora scappo.... mi metto subito a letto...

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 22:14:19)

Alexy, ho visto il post su fb, ti ho risposto qui... va bene uguale?

Certo che è lo stesso, se manchi per Vacanza va sempre bene.

lellina -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 22:21:21)

Buona serata a tutte!
Io sono in ferie e quando non lavoro cerco di stare il più possibile lontana dal computer, però sono passata un momento a leggere qualche vostra notizia, avete scritto tantissimo e non ricordo più chi ha detto cosa quindi: un benvenuto anche da parte mia alle new entry! Bia mi dispiace sentirti così, ti abbraccio fortissimo! A chi per l'ennesima volta ha visto arrivare le malefiche mi dispiace ma vedrete che presto non le vedrete più perchè la ciko vi passerà a trovare!
Ora vado ancora a fare qualche faccenda e poi a nanna... buona notte a tutte!

lellina -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (18.8.2010 22:25:49)

Alexy ho visto le foto, che belle, che voglia di andare in Egitto, quest'anno non se ne parla ma il prossimo potrei davvero farci un pensierino! Ho fatto un commento su una foto  che ho trovato davvero splendida, dove tu e il tuo m. siete davvero belli e sprizzate amore da tutti i pori!

missa -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 9:26:29)

Buongiorno a tutte....ho suscitato un pò di curiosità ieri...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
allora vi racconto il mio sogno. per farlo vi devo spiegare alcune cose, altrimenti non lo capirete bene.
Io vivo in un paesino vicino Lecce, mentre i miei a circa 30 km da me...ed ecco il sogno....

Stavo camminando dentro Lecce, ma dovevo tornare a casa dei miei. Ad u certo punto, dall'interno della città vedo una cancellata che la delimita, con un vigilante che controlla chi entra e chi esce dalla città. Mi sembra un pò strano, ma tanto son tranquilla perchè so di non avere problemi a passare. oltre a ciò, trovo strano anche il fatto che subito oltre la cancellata c'è il paesedove abitano i miei, come se fosse solo un quartiere separato dalla città.... mentre cammino (sono a piedi) e mi avvio verso la cancellata, avverto dietro qualcosa le spalle, come se qualcuno si sta avvicinando. Non mi giro a guardare, ma so che sta arrivando qualcuno da dietro e che si sta spostando sulla mia destra. Allora inizio ad avere una brutta sensazione, come se mi volessero scippare. Però sul braccio destro non ho niente, quindi non possono farmi niente.......
ed invece sì!!!
Questa persona è su una bicicletta (colore scuro, blu o rosso e tipo una "graziella"...non so se conoscete questo vecchio modello) ed è una persona di mezza età con i capelli castano chiaro e un rossetto molto colorato...mette la sua mano sul mio braccio e lo accarezza fino ad arrivare alla mano, la prende e la tira, come se volesse portarmi con se...la cosa strana è che non mi fa male, ma vedo il mio braccio che si allunga mentre lei continua a camminare con la bici....
in quel momento le grido:" Ma perchè non ti fermi? è la terza volta che mi accarezzi il braccio...perchè?????"
Lei si gira, mi lascia la mano e mi fa un sorriso dolcissimo, come se volesse comunicarmi qualcosa di bello, anche l'espressione del suo viso è molto dolce...
il sogno poi continua che io arrivo a casa di mia zia (anzichè dei miei) e in casa trovo delle bimbe che non conosco, ma che capisco che sono le figlie di mia cugina....e poi mi sveglio!!!

E' strano vero??? vi avverto che spesso faccio sogni particolari...che a volte trovano spiegazioni e attuazioni, ma questo mi ha davvero stupita...io quella persona non la conosco...

Sono riuscita a raccontarvi il sogno perchè oggi sembra che la linea vada un pò meglio...sarò collegata ancora per un ò, ma poi me ne scendo in spiaggia e spero (se riesco a collegarmi questo pomeriggio) di trovare qualche vostra spiegazione...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
un abbraccio a tutte!!!

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 9:30:06)

dove tu e il tuo m. siete davvero belli e sprizzate amore da tutti i pori!

Lellina penso che se non fosse così con tutta la tensione che c'è per il non arrivo della cicogna ci saremmo già mandati a quel paese da un pezzo...

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 9:32:52)

Missa che sogno strano, non so proprio che interpretazione dare,

pandolfina -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 10:09:03)

buon giorno a tutte,ma quanto scrivete!anche io giorni indietro ho fatto un sogno strano,ero andata in bagno e avevo l'assorbente pieno di sangue!spero bene![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]del resto,fra una sett prelievo del sangue,ragazze ho una stitichezza,x via del progesterone,le stò provando tutte![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 10:48:41)

Buongiorno a tutte!!!! missa finalmente sei venuta a raccontarci il tuo sogno allora devo dire che è un sogno molto particolare e non è nemmeno di facile interpretazione perchè è pieno di significati dai cancelli al guardiano e poi la signora in bici forse quello mi sembra il pezzo più facile da interpretare ma cmq complimenti è proprio un bel sogno mi ha proprio incuiriosito!
pandolfina invece il tuo è molto facile da interpretare è ovvio che la paura che hai di rivedere le rosse ti fa fare questi sogni che io spero rimangano tali e che per nove mesi tu non le vedrai più!!!

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 13:13:59)

Pandolfina, non preoccuparti, la stitichezza passerà, non prendere nulla troppo movimento intestinale fa l'effetto spirale, e non favorisce l'annidamento, quindi tanta acqua e alimenti con fibre ma niente altro...

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 13:23:20)

lucky ma sei sicura di non venire? 

lucky -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 13:43:22)

Pape ti so dire quakcosa di definitivo al max lunedì......Guarda non sai come mi girano le palle.....

Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 14:57:17)

Buongiorno a tutte Angeli miei... (mi piace iniziare così, perchè voi siete proprio splendide, come Angeli... e vi voglio un bene infinito!)
Dunque.... Bia, spero che oggi tu stia meglio, ma ci tengo che tu sappia, come ti è già stato detto, che non sei sola... e che se e quando vorrai sfogarti, noi siamo qui. A volte passiamo dei periodi difficili, e non sempre riusciamo a darci una spiegazione. Mi piace pensare che tutto serve per insegnarci... anche se nel momento in cui siamo in crisi, questo non basta a farci stare meglio. Ma scopriamo sempre di essere più forti di quanto non pensiamo... coraggio, vedrai che le cose in un modo o nell'altro si sistemano...
Un grosso abbraccio a quelle che hanno avuto la mensile visita delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]. So che la delusione è difficile da mandare giù... ma non perdete mai la speranza... quando sarà il momento, stringerete tra le braccia il vostro piccolino, e ricorderete quelle delusioni con un sorriso...
Missa... che sogno particolare! Io nn sono brava nelle interpretazioni, qualche tempo fa mi ero messa a studiare i Tarocchi e i Ching, ma non per predire il futuro (non mi piace l'idea che il futuro sia predeterminabile, preferisco pensare che siamo noi a crearlo giorno dopo giorno), piuttosto come mezzo per indagare dentro me stessa. Per interderci usavo le carte che uscivano come spunto per leggere dentro me stessa e capire cosa e come potevo migliorare. Ma con i sogni sono una vera e propria frana. A volte però mi è capitato di sognare cose che poi sono successe, ad esempio la notte prima di conoscere Andrea, l'ho sognato... e ho sognato casa sua e che aveva tre figli... non vi dico la "strizza" quando poi ho visto che era tutto vero!
Vabbè, qui si inizia con i miei deliri... eh eh eh!!!
Ieri abbiamo passato la giornata a Venezia.... non ci ero mai stata, mentre i bambini e Andrea sì. L'ho trovata bellissima, affascinante in un modo tutto particolare. Mi sono letteralmente innamorata delle maschere, sono delle vere e proprie opere d'arte, e non ho potuto resistere a comprarne una!
Poi abbiamo fatto un itinerario tutto nostro, in mezzo ai vicoli della città (non il solito itinerario turistico, insomma!)... ci siamo divertiti tantissimo: io fingevo di fare la guida turistica... ed ero l'unica che non c'era mai stata!
La maschera che ho preso assomiglia un po' a questa:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.marega.it/foto/S20.jpg&imgrefurl=http://www.marega.it/%3Fp%3Dmaschere%26ID%3D463%26cat%3DS&usg=__gybrYL6JHLRxvt1uLWcXxgqPgXk=&h=350&w=400&sz=41&hl=it&start=49&sig2=XkwnrABfnl9ExYjV4SUwUQ&zoom=1&tbnid=D27bhCopGO7nLM:&tbnh=165&tbnw=161&ei=pending&prev=/images%3Fq%3Dmaschere%2Bveneziane%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox%26sa%3DX%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1408%26bih%3D685%26tbs%3Disch:10%2C998&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=484&vpy=267&dur=710&hovh=192&hovw=219&tx=131&ty=117&oei=wydtTImxCdW-4gb16sH7Cg&esq=25&page=3&ndsp=21&ved=1t:429,r:2,s:49&biw=1408&bih=685
...ma il viso è dipinto a mano con scene veneziane.
Paperina, come procede la dieta? Io per ora resisto... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Ora vado ragazze.... ricordate sempre che vi voglio un bene immenso... e che riusciremo tutte ad "acchiappare" i nostri desideri...
Un dolcissimo abbraccio

missa -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 19:29:34)

Noto che il mio stranissimo sogno è paciuto a molte.....ma la sua interpretazione?????[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

bia -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 19:43:00)

buonasera a tutte, io non sono brava a interpretare i sogni ma quello di pandolfina è timore allo stato puro che arrivino le rosse... perciò coraggio che questa paura va sfatata per i prossimi 9 mesi...

missa non so che dirti...

grazie ragazze per le vostre parole per me, grazie rosalunare per il tuo mp che ho letto poche ore fa cioè diversi giorni in ritardo...

in qualche maniera ritornerò ad essere la bia di sempre, non so se le cose con mio m potranno sistemarsi perchè sono state dette (da entrambe le parti) cose molto difficili da dimenticare, tra le tante cose che mi hanno ferita a sangue c'è la frase "non essere riusciti ad avere un secondo figlio ti ha letteralmente mandata fuori di testa"... e la consapevolezza che la mia risposta urlata con rabbia è vera "e tu non sei riuscito a starmi vicino in nessun modo in questa cosa, nemmeno vagamente..."

oltre ai vari "se solo avessi immaginato non ti avrei mai sposato" e i relativi "sei tu che hai tirato fuori il peggio di me"...

non lo vedo da lunedì mattina, rientrerà sabato sera, mi chiama come da prassi e facendo come sempre finta di niente...

sono discorsi che annoiano, mi annoio da sola a metterli nero su bianco, figuratevi a farli a lui stile monologo...

mi dispiace per chi non le aspettava in questi giorni ed è rimasta delusa, vi abbraccio tutte e aggiungo un benvenuto a chi si è appena unita a noi...

baci

gianfry -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 21:18:27)

Buonasera ragazze.....non mi sono dimenticata di voi....voi si di me??? no vero????

Sono ritornata ieri mo' vi spiego.....domenica pomeriggio è venuta mia sorella e ha voluto hce dornassimo in vacanza per almeno qualche giorno tra una litigata e l'altra con mio marito non vi dico... alla fine siamo partiti....!!!
Sono stata contenta perchè lunedi e martedi c'era una festa al paese che mancavo da otto anni e cerano tutti i miei vecchi amici, pensate finalmente ho visto la mia amica di infanzia era diciassette anni che non l'ha vedevo davvero contenta abbiamo chiaccherato come non mai, alla fine il mio m, ci ha portato l'acqua per farci capire che era meglio uan pausa......mado' che bello, poi sono toranta ieri ma tra carrozzeria periti, carte e non carte eccomi qui....senza contare lavatrici, stiro ecc. ecc.....comunque sono contenta lunedi la macchina torna dal carrozziere...!!!

Allora come state qualche news...che mi dite???

Bia tesoro mio, mi dispiace molto......ti mando un messaggi osu facebook!!!

Ragazze....novità chi mi consiglia grazieeeeeee, allora lunedi il mio m...deve rietrare dalle vacanze, io sono a casa vuole che vada con mio cognato a berlino per cinuqe giorni, almeno mi ha dettto ti svaghi un pò e soprattutto ti fai un pò di vacanza....mi ddispiace molto lasciarlo a casa da solo che faccio??? devo saperlo entro domani mattino devo prenotare!!! aiuto...speriamo che la notte porti consiglio...!!!

Lucky????????????????

Intanto vi abbraccio tutte....!!

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 21:52:10)

Oggi di nuovo valanga rossa...
sono andata al Ps e mi sono sentita dire il giniecologo di notte non la visita... vada dal medico di guadia.....

MA VAFF[sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif]

sono [sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif][sm=smiley7.gif]

michita -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (19.8.2010 22:13:24)

Buonasera ragazze finalmente sono riuscita a leggere con calma tutti i post!!!

Bia mi dispiace tantissimo spero che la situazione si risolva per il meglio... alcuni periodi non sono facili, ma spero che li superiate bene...comunque le tue parole non annoiano affatto, sfogati quanto e quando vuoi noi siamo qui anche per questo... ti [sm=smiley31.gif] forte

Rosalunare che bella Venezia sogno sempre di andarci... e che invidia la maschera... io le adoro e quella è spettacolare!!!! spero ti abbia fatto bene uscire e distrarti un pochino!!!

Paperina come stai e come va la dieta???

Missa ma che sogni fai???[sm=zmeden.gif]... vabbè che anche io con i sogni non scherzo... certi davvero strani!!!!

Gianfry mi fa piacere che abbia proseguito le vacanza così magari non hai tanto pensato alla macchina...anche io non voglio mai lasciare mio marito... mi piacerebbe fare tutto con lui... poi 5 giorni... però decidi tu col cuore!!!

Alexy cavoli continuano le perdite e il dottore non ti ha visitato certo che è proprio un bast.... poi dicono malasanità... ah povere noi.... e adesso?????

ok ho scritto una marea.... io credo di essere in ovulazione, ieri ho cominciato ad avere dolori alle ovaie anche se un pochino presto visto che sono a 9 giorni PM comunque tutto può essere.... per sicurezza tanti tanti compitini....[sm=smiley30.gif]... intanto vi abbraccio tutte una per una e ci sentiamo domani!!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>