|
gianfry -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (20.8.2010 16:18:27)
|
Ciao a tutte belle donne... Un benvenuto a Bilancina.....che dirti sei nel posto giusto, qui ci siamo per paingere, pere ridere, per darci consigli, insomma meglio delle amiche che ti sono affianco, qui siamo tutte sulla stessa barca chi meglio di noi può consigliarti, ma soprattutto capirti, capire il tu ostato d'animo!!!! L'unica cosa che mi va di dirti ora dai tempo algli ormoni che facciamo effetto sul tuo corpo, almeno qualche mese deve passare se tu e tuo marito siete apposto con gli esami specifici, siamo già a buon punto, devi solo avere la pazienza, ma cerca comunque per quanto ti è possibile, dio non fissarti, altrimenti rischi di compromettere anche il rapporto con il tuo m....!!!!! Poi dici di te...di dove sei???? Ragazze belle belle, news...prenotato vancanza a Berlino, parto lunedi e torno venerdi notte su sabato, credo di riuscire a collegarmi qualche volta....mio cognato porto il computer....aime' mio marito anche oggi ha provato, ma non gli danno le vacanze uffi, mi dispiace lasciarlo a csa ma un'occasione così non mi capita più, e per di più l'agenzia viaggi ci ha regalato un pacchetto di un tre giorni a parigi, a 200 euro a persona volo e albergo incluso, perciò andremo più avanti li....meglio di niente no???? Ora vi saluto...vi ringrazio di cuore per il auguri che mi avete lasciato su facebook...siete davvero fantastiche....uniche direi...grazie grazie!!!!!
|
|
|
|