|
Billie80 -> RE: Luglio 2011 (3.3.2011 10:10:00)
|
Mellyna, che sotria la tua... comunque guarda, io ho fatto un cesare con anestesia spinale, quando è nato Mattia. Mi avevano indotto il parto perchè Mattia era un po'grandino, mentre io sono minuta di costituzione... ma non ha funzionato e dopo 18 ore di doglie non mi ero ancora dilatata per niente!! Quindi mi hanno portato in sala operatoria e mi hanno fatto l'anestesia ma io ero perfettamente cosciente. Non ho sentito nessun dolore, nemmeno per la puntura... e quando matta è nato, me l'hanno fatto subito vedere... poi però l'hanno portato in reparto (dove lo aspettava il suo papà per le prime coccole!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]). Io la prima notte ho dormito malissimo e anche il giorno dopo, fino a metà giornata, ero un po' rintronata... anche per la stanchezza del giorno prima di travaglio!! Mattia me l'hanno portato quando ho chiesto di vederlo, avevo la flebo e il catetere, ancora e non mi potevo alzare, ma sai che nelle prime ore dopo la nascita, i bimbi non hanno bisogno di mangiare, e infatti non piangeva per niente. Poi finalmente mi hanno tolto tutto e ho potuto prendere in baraccio il mio piccolo. mi sono alzata presto dal letto e anche per l'allattamento non ho avuto nessun problema... Perciò non preoccuparti, perchè sicuramente con l'anestesia locale andrà meglio!! E vedrai che potrai prenderti cura del tuo bambino molto presto!! in bocca al lupo, cara!!
|
|
|
|