|
mellyna -> RE: Luglio 2011 (15.4.2011 10:48:59)
|
ciao a tutte.... io mi lamento un po' invece.... male al bacino, difficoltà a stare in piedi dopo che sono stata sdraiata, crampi e in più sto perdendo peso, per carità 7.9kg li ho presi e sto finendo la 26esima settimana, ma..... forse sono troppo stanca, da un lato non vedo l'ora che nasca dall'altra il pensiero del taglio cesario e post e poi avendo già una bimba che in quel periodo avrà 18 mesi.... paura...... non so se tenermi i dolori e sperare che questi mesi siano lenti, o che passino infretta.... una cosa bellissima però c'è potrò stringere il mio piccolino fra le braccia..... anche lui si muove tantissimo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] per il nome siamo ancora indubbio.... si pensava ad Alessio al quale mio marito vuole aggiungere il nome di suo padre Michele e quindi il pupo sarà e dovrà per sempre firmarsi ALessio MIchele ma forse io sono sempre più dell'idea per Daniele anche se Daniele MIchele mi sembra un po' una cantilena ... a questo punto non lo so... staremo a vedere .... mio marito intanto si lava le mani dicendo che devo decidere io.... troppo comodo dopo che mi ha detto che se non c'era il figlio di mio fratello che si chiama MIchele mi avrebbe chiesto di chiamarlo così.... e quindi vuole il secondo nome che poi non esiste più diventa un primo nome composto, quindi il piccolo dovrà sempre firmarsi con entrambi i nomi...... ma si basta che sta bene... che devo dire..... un abbraccio a tutte a presto
|
|
|
|