|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (30.6.2009 10:26:43)
|
rana, io per ora ho comprato solo una tutina, questa settimana, massimo entro sabato vado ad ordinare passeggino e ovetto, la carrozzina me la presta mio fratello, l'ha comprata a gennaio quando è nata la sua bimba quindi è nuova nuova. anche io aspetto i saldi per comprare le altre cose, soprattutto le camice da notte, io le odio solo al pensiero di doverle portare quei giorni mi si fa male. che bello che hai un'ostetrica personale, io ho avuto modo di conoscerle quando sono stata ricoverata e in tutto se ne salvano 2 le altre sono tutte acide, una in 9 giorni che sono stata ricoverata mi ha parlato l'ultima sera! Da noi i negozi per i bambini sono un disastro, c'è io bimbo, la benetto che ha quattro cose da vestire per i neonati e un altro negozio che è una boutique e non me la sento di spendere 60-70 euro per una tutina che porterà un mese al massimo. naty tutto ieri ho provato a chiamare il numero verde dell'inps, ma mai avuto risposta o ti lasciano in attesa un secolo o ti dicono che gli operatori sono occupati quindi di richiamare. questa mattina ho mandato mia mamma a sentire dai sindacati speriamo che almeno loro siano chiari. mi suona strano anche a me che questo mese la toxo igm la devo pagare quando l'altro tipo, igG no e gli altri mesi non l'ho mai pagata. eleo il mio bimbo/a alla 27settimana pesava 883 gr., infatti il gine mi ha detto che è piccolino, vediamo la prossima visita (16 luglio) a quanto arriva poi vedrà se fare altri controlli.
|
|
|
|