|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (28.6.2009 12:38:23)
|
luce sullivan penso che ora mai se non ha partorito è li vicino, considerando che mancano poco più di due mesi a noi, lei era [sm=nosecka.gif] prima. ikagiu non l'ho più sentita nemmeno io, prima ci sentivamo spesso spesso, ci mandavamo i messaggi personali, poi non l'ho più sentita, spero anche io per lei che sia tutto ok e che sia riuscita ad avere un bimbo anche lei. anche io questi giorni ho tanto fame, poi però non digerisco e la sera mi devo fare la minestrina. mi devo regolare anche io, prima camminavo un paio d'ora al giorno, mentre ora se riesco ad arrivare a mezz'ora è tanto [sm=smiley13.gif], gli ho promesso che quando nascerà lo farò stare sempre a spasso per recuperare il tempo che mi ha fatto stare a riposo [sm=jezicek.gif], naturalmente scherzo povero cucciolo! luce tu come ti regoli sul mangiare? io cerco di limitare i carboidrati e di mangiare carne, pesce, verdura e frutta. ho quasi preso 5 chili dall'inizio della gravidanza, però credo che questi ultimi mesi si ingrassa di più. non so se capita anche a voi, ho notato che dopo che mangio il bimbo si muove di meno, poi riprende il via.
|
|
|
|