|
eleo -> RE: settembre 2009 (21.8.2009 20:47:51)
|
Ciao, ragazze. Quì tutto quasi bene, nel senso che ultimamente ho difficoltà di digestione, posso mangiare giusto pasta in bianco e carne arrostita, le cose più condite mi rimangono sullo stomaco, mi danno nausea, senso di acidità e vomito. Nina,stai meglio? Non è che anche la tua settembrina vuole diventare agostina? Comunque a questo punto della gravidanza penso che non ci siano particolari problemi anche se il parto dovesse anticipare. Io penso che avrò il problema opposto e cioè che invece ritarderemo perchè la mia pancia è ancora molto alta. Annina, va meglio il tuo morale? Lucreziolda, era da un po' che non ti leggevo. Se ricordi ho anch'io il problema della bimba un po' piccola, ed avendo la stessa dpp ( il 27 settembre ) mi viene spontaneo confrontarmi con te. La mia piccola, alla 32+2 pesava 1,640 kg. e il dottore stavolta ha detto che la cosa non era preoccupante. Certo un po' di ansia viene pensando al prossimo controllo...speriamo sia cresciuta...per il bene della bambina e perchè non sopporto il mio ginecologo che ha il vizio di colpevolizzare quando si verifica un problema.
|
|
|
|