|
BabyLove -> RE: settembre 2009 (15.8.2009 20:07:56)
|
Grazie di cuore a tutte!!! Le energie positive intorno a noi non sono mai troppe, grazie davvero!! Luce la bimba un mese fà pesava 1,970 ed era lunga 42 cm, ora non so, ma a vedere dalle dimensioni della pancia e dalla sensazione che mi dà accarezzandola credo che sia cresciuta parecchio! La prox visita (e credo ultima) ce l'ho il 27, per il resto, dalla prossima settimana fino alla data fatidica ho una serie di esami, analisi del sangue, tamponi, ecocardiogramma, monitoraggi e visita anestesiologica...Da una settimana ho i piedi gonfi anch'io e qualche doloretto tipo mestruazioni, il gine dice che potrebbero essere piccole contrazioni ma che il collo dell'utero è ben chiuso, x fortuna! Anticipare ulteriormente mi metterebbe un'ansia...La valigia è comunque pronta, io un pò meno [sm=smiley36.gif] Voi come state, come avete trascorso il ferragosto? Per me è stato il primo della vita senza mare, ma la motivazione quest'anno è davvero buona [sm=smiley1.gif] Un abbraccio solidale a tutte! Vado a metter le gambe in sù...
|
|
|
|