|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (30.8.2009 16:20:53)
|
eleo, la prima tutina l'ho presa spezzata della chicco, pantaloni rossi e maglietta bianca con disegnata una mucca, un'altra l 'ho presa sul panna con il colletto e i piedini gialli, un'altra verde e arancione, e un'altra a righine bianche e grigie con sopra un golfino uguale, e un altra bianca con il numero tre blu. per fortuna sono riuscita a trovare tante cosine neutre, anche se devo dire che non è stato semplice perchè magari i colori della tuta erano neutri poi magari c'era qualcosa che la rendeva da femmina o da maschio, ora mi manca solo la coperta. per adesso ho comprato solo 5 tutine, tanto quando ti vengono a trovare gli amici e i parenti ti regalano sempre qualcosa, poi si fa sempre in tempo a comprare dopo anche perchè arriveranno ancora più cosine nuove. il corso si mi è servito parecchio, per fortuna da noi lo fanno al consultorio e quindi è gratuito e lo facevano a un chilometro da casa mia, meglio di così non mi poteva andare, poi anche scambiare due parole con le altre ragazze gusta.
|
|
|
|