|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (3.9.2009 6:26:35)
|
la visita è andata bene, il bimbo/a sta benone, è sempre piccolino, il peso esatto esatto non è riuscito a stimarlo in quanto le misure si prendono male, dall'ecografia io sono riuscita a vedere poco niente essendo diventato "grande", il gine mi ha spiegato un pò, però io con molta fantasia sono riuscita a capire [sm=smiley1.gif], mi ha detto che dovrebbe pesare intorno ai 2,8 però c'è un pò di margine di errore quindi alla nascita potrebbe pesare dai 2,4 ai 3,2 staremo a vedere [sm=smiley13.gif]. l'utero è ancora ben chiuso ed è morbido, ho preso fino ad ora 8 kg e il gine mi ha fatto i complimenti [sm=zmeden.gif], io mi vedo tanto una balena [sm=smiley36.gif]. gli ho detto che ha volte sotto lo stomaco mi diventa duro duro e lui mi ha detto che sono le contrazioni preparatorie, però io non ho nessun tipo di dolore li, solo nella parte bassa della pancia. sono sempre più curiosa di vedere il piccolo/a, ieri il gine prima della visita mi ha chiesto i nomi che avevamo scelto se fosse m o f, poi alla fine della visita mi ha detto io so come si chiama [sm=smiley36.gif].
|
|
|
|