|
lucreziolda81 -> RE: settembre 2009 (11.9.2009 19:24:00)
|
Ciao a tutte! Le ultime news sn ke da sabato scorso sn venuta a Merano, dove partorirò. Stamattina sn stata nel super ospedale di qui di cui vi avevo parlato ed effettivamente sn rimasta piacevolmente colpita! Sn stata in sala parto x il monitoraggio (tt ok ma nessuna contrazione ancora) e ho visto le 2 stanze cn la vasca x il parto in acqua!!! Troppo belle, una tt viola e l'altra arancione, provviste entrambe di pallone e letto cn tanto di corda in tinta cn le tende! Il gine ke mi seguirà fino al giorno del parto mi ha ridato appuntamento x un nuovo tracciato fra una settiaman esatta. L'eco ha confermato x l'ennesima volta ke Crystal è piccola ma cresce bene quindi tt a posto, dobbiamo solo aspettare sia pronta ad uscire!!! Nn vedo davvero l'ora ormai, anke se continuo a nn avere nessun dolore particolare a parte qlk fitta improvvisa ogni tanto all'inguine. La bimba si muove sempre tantissimo e quindi speriamo ke si sbrighi a rompere le acque e farsi conoscere da mamma e papà!!!!!!! La data presunta è il 27 ma io nn so xkè mi sento ke anticiperà intorno al 20... Mah, vedremo, dipende tt da lei ormai!!!
|
|
|
|