|
nina83 -> RE: settembre 2009 (23.9.2009 17:10:05)
|
Ciao neo mammine e quasi mammine!!!! Finalmente a casa anche io,sono tornata ieri anche se ho dovuto firmare perchè volevano tenermi a causa della mia anemia peggiorata da una piccola complicazione durante il parto.....Dopo il parto non sono riuscita ad espellere la placenta perchè era attaccata ed ho avuto una piccola emorragia....niente di grave,mi hanno portato in sala operatoria per un raschiamento ma il mio emocromo è sceso un pò troppo,per fortuna ho evitato la trasfusione!! Sofia finora si è dimostrata un angelo,non piange nemmeno quando si sveglia,la sento solo che si inizia a ciucciare le manine [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Stanotte si è svegliata solo una volta e il mio latte da oggi scende alla grande e sembra bastarle...ciuccia che è una meraviglia!! Il parto è andato "bene",i dolori veri sono iniziati all'1 e Sofia è nata alle 6,20...come primo figlio non è stato un travaglio troppo lungo!!! Aveva un giro di cordone intorno al collo e tendeva tornare su,quindi è stata necessaria qualche spinta in più ma è stata un esprienza unica,non ho mai creduto a chi diceva che ti dimentichi il parto e adesso ci credo ancora di meno (è impossibile dimenticare il dolore)...me lo ricorderò sempre ma questo non esclude che avrò il desiderio di averne un altro! Mio marito è stato con me dall'inizio e condividere quel momento è stato bellissimo!!! Un bacio a tutte!!!!!
|
|
|
|