|
Brezza77 -> RE: Babbo Natale, facci sognare!!!!! (2.12.2011 9:46:15)
|
Buongiorno ragazze, vi ho letto in questi giorni, ma dopo il falso positivo del mese scorso anche io come Eve mi sono un pò estraniata.... però qualcosa è successo... Il mese scorso dopo il test ho parlato con il mio compagno, che per altro affrontava una brutta crisi lavorativa (tutto rientrato, ha addirittura avuto una promozione), e mi aveva detto che forse era meglio così, che potevamo aspettare, con l'anno nuovo ci saremmo messi di impegno...e quindi sto mese tante coccole ma un solo rapporto... beh, per farla breve, dopo un ritardo di qualche giorno, martedì ho fatto il test (veramente ne ho fatti 3!) e sono incinta....circa 5 settimane... Sono felice, davvero..solo che forse per gli ormoni, o forse per il discorso che mi ha fatto, per la paura di non vederlo entusiasta come me, non gliel'ho ancora detto...a dire il vero lo sa solo mia sorella e una persona speciale conosciuta qui quando aspettavo Sofia...mi sento così stupida, così immatura...ieri sera mi ha detto mille volte amore sei strana, e mille volte glielo stavo per dire.... Martedì vado a fare le beta, e poi prenderò appuntamento per la prima visita, spero di vedere fagiolino prima di Natale..... Vi abbraccio tanto, vi mando mille piumette e vi sostengo con tutto l'amore che ho!!
|
|
|
|