Maternità surrogata (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Desideriamo un bambino



Messaggio


iris78 -> Maternità surrogata (13.8.2014 11:34:28)

Ciao a tutte,
mi chiamo Luciana e ho 37 anni. Mi sto interessando all'argomento maternità surrogata in quanto da quando sono piccolina mi è stata preclusa la possibilità di rimanere incinta e persino di produrre ovuli miei. Perciò questa è diventata l'unica possibilità che io e il mio marito abbiamo di diventare genitori. Mi rendo conto che il percorso sarà lungo e difficile, ma... ci crediamo davvero. Se qualcuna mi puo iutare a trovare le info, sare molto grata!!




iris78 -> RE: Maternità surrogata (24.9.2014 11:21:43)

nessun aiuto? [sm=smiley13.gif]




api7 -> RE: Maternità surrogata (7.10.2014 13:53:37)

Ciao iris! Io purtroppo non sono esperta in materia, ma se ho capito bene, necessiti sia della donatrice di ovuli sia di madre surrogata. Sei sposata, il tuo marito non ha problemi, cioe, puo donare il materiale?




iris78 -> RE: Maternità surrogata (10.10.2014 11:45:11)

Ciao api, si, hai capito tutto bene. Il mio marito non ha i problemi, abbiamo fatto gia tutte le analisi opportune, lui puo donare il seme. Qundi necessitiamo la donatrice di ovuli e la mamma surrogata che porta il nostro bambino...




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (10.10.2014 12:41:34)

Prima di tutto un saluto a tutti.
Spero che ilmio racconto puo essere utile a voi. Cerchero` di farla breve.
Nel 2009 ho avuto un incidente stradale e sono stata operata ad un'ovaia. Sia io che mio marito volevamo tanto mettere su famiglia, e siccome entrambi adoriamo i bambini e siamo molto bravi con loro (esperienza di entrambi vissuta attraverso i nipoti che praticamente abbiamo cresciuto al 50% con i genitori), volevamo avre un figlio nostro.Mi hanno dato poche possibilità di rimanere incinta e con la cura che stavo facendo (a fatto anche cicli di ormoni).
Così abbiamo deciso di scegliere l'utero in affitto ma farlo negli Stati Uniti e` molto costoso per noi percio` siamo andati a Kiev in una clinica privata, che offre un pacchetto con tentativi illiminati con vito e alloggio.
Quando siamo arrivati a Kiev ci aspettava lautista e ci ha accompagnato in una villa che era piena di coppie con bambini neonati che piangevano tutta la notte e non abbiamo dormito per niente..finiva uno ricominciava altro....in clinica abbiamo aspettato molto per fare la prima visita con la dottoressa perche` c'era molta gente...in clinica cera una ragazza Ludmilla che ci ha aiutato molto,lei parla italiano molto bene, ci ha spiegato tutto....comunque ce labbiamo fatta...
Adesso sono la mamma piu` felice del mondo!Ho il figlio meraviglioso....adesso dorme come angeletto...!!Ho superato tutto!!!Prima non lo potevo neanche immaginare!!!!!!!!




iris78 -> RE: Maternità surrogata (12.10.2014 19:02:55)

Ciao bambinofelice! Che bello il tuo nick! Posso chiederti come si chiama il centro in questione e quanto hai speso all'incirca?




iris78 -> RE: Maternità surrogata (12.10.2014 19:04:07)

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (14.10.2014 14:29:41)


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Ciao bambinofelice! Che bello il tuo nick! Posso chiederti come si chiama il centro in questione e quanto hai speso all'incirca?

Ciao, grazie, il nick e dedicato al mio figlio :) Il centro in questione si chiama biotexcom ed abbiamo speso 30 mila euro o qualcosa in piu...




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (14.10.2014 14:33:37)


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

Ciao, la procedura e' piuttosto semplice. Dopo la nascita del bambino, si ottiene il certificato di nascita con l'iscrizione all'ufficio anagrafe locale. Gia con i nomi nostri come gentori. Dopodoche' si rivolge all'ambasciata italiana che rilascia il documento temporaneo per poter tornare in Italia e comunica al comune di residenza. Dopo il rientro ci siamo rivolti all'uff anagrafe del comune e ritirato il certificato di nascita italiano. Non bisogna portare con se l'avvocato o fare chissa cosa di strano, e' tutto abbastanza semplice!




iris78 -> RE: Maternità surrogata (19.10.2014 17:56:55)

posso chiederti dove si trova il centro e come posso contattarlo? Come l'hai trovato?




iris78 -> RE: Maternità surrogata (19.10.2014 17:58:59)


MESSAGGIO ORIGINALE: bambinofelice


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

Ciao, la procedura e' piuttosto semplice. Dopo la nascita del bambino, si ottiene il certificato di nascita con l'iscrizione all'ufficio anagrafe locale. Gia con i nomi nostri come gentori. Dopodoche' si rivolge all'ambasciata italiana che rilascia il documento temporaneo per poter tornare in Italia e comunica al comune di residenza. Dopo il rientro ci siamo rivolti all'uff anagrafe del comune e ritirato il certificato di nascita italiano. Non bisogna portare con se l'avvocato o fare chissa cosa di strano, e' tutto abbastanza semplice!


Grazie x il breve racconto, ma quanto tiempo ci vuole per far tutto? E' molto complicato?




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (21.10.2014 12:14:12)


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

posso chiederti dove si trova il centro e come posso contattarlo? Come l'hai trovato?

Il centro si chiama BiotexCom e si trova in Ucraina a Kiev.Poi trovae il loro sito su google tranquillamente.




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (21.10.2014 12:15:19)


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78


MESSAGGIO ORIGINALE: bambinofelice


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Scusami, se ti va di raccontare, mi piacerebbe sapere anche le procedure da fare per rientrare in italia senza problemi... grazie di cuore ancora, aspetto la rua risp.!!

Ciao, la procedura e' piuttosto semplice. Dopo la nascita del bambino, si ottiene il certificato di nascita con l'iscrizione all'ufficio anagrafe locale. Gia con i nomi nostri come gentori. Dopodoche' si rivolge all'ambasciata italiana che rilascia il documento temporaneo per poter tornare in Italia e comunica al comune di residenza. Dopo il rientro ci siamo rivolti all'uff anagrafe del comune e ritirato il certificato di nascita italiano. Non bisogna portare con se l'avvocato o fare chissa cosa di strano, e' tutto abbastanza semplice!


Grazie x il breve racconto, ma quanto tiempo ci vuole per far tutto? E' molto complicato?



Ciao, da quando inizi tutto ci voglion circa 2-3 mesi, per trovare la donatrice, madre surrogata, ecc...




adozione centro -> RE: Maternità surrogata (22.10.2014 12:23:11)

Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com




iris78 -> RE: Maternità surrogata (23.10.2014 14:27:59)

non sono interessata all'adozione, grazie :)




iris78 -> RE: Maternità surrogata (23.10.2014 14:29:37)

ciao bambinofelice, grazie mille per la risposta. Aveve trovato qualche difficolta durante tutto il percorso? Come avete regolato tutto all'estero ed in italia?




adozione centro -> RE: Maternità surrogata (23.10.2014 16:19:26)


Vi preghiamo di contattarci via mail
centreadoption12@gmail.com




adozione centro -> RE: Maternità surrogata (23.10.2014 16:24:28)

Vi preghiamo di contattarci via mail
centreadoption12@gmail.com




adozione centro -> RE: Maternità surrogata (23.10.2014 16:28:33)

Ciao
Io sono assistente sociale, lavoro nell'orfanotrofio diocesi, aiutiamo le coppie di adottare bambini.
Potete contattarci direttamente via e-mail per ulteriori informazioni
E-mail: centreadoption12@gmail.com
Cordiali saluti




iris78 -> RE: Maternità surrogata (24.10.2014 14:28:49)

ciao, ma ti e' stato risposto che non sono interessata, basta con sta pubblicita'!!!




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (26.10.2014 0:34:04)


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

ciao bambinofelice, grazie mille per la risposta. Aveve trovato qualche difficolta durante tutto il percorso? Come avete regolato tutto all'estero ed in italia?

ciao iris. Difficolta' notevoli - direi no. All'estero e' tutto facilissimo e si fa tutto con l;aiuto della clinica all uff. anagrafe e poi in ambascita. Al rientro in italia si prende il certificato di nascita in comune.




iris78 -> RE: Maternità surrogata (30.10.2014 20:48:41)

Posso chiederti anche quanto avete speso, avete firmato un contratto con l'agenzia o la clinica direttamente?




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (6.11.2014 9:32:02)


MESSAGGIO ORIGINALE: iris78

Posso chiederti anche quanto avete speso, avete firmato un contratto con l'agenzia o la clinica direttamente?

Ciao iris, noi abbiamo pagato 29900 alla clinca direttamente (nessuna agenzia o intermediari). ovviamente abbiamo speso qualce migliaia per voli aerei. Per il resto - poche spese, perche a kiev era tutto gratis (vitto, alloggio, trasporti - tutto messo a disposizione da clinica)




iris78 -> RE: Maternità surrogata (9.11.2014 15:43:18)

Ciao, grazie x la risposta. Noi abbiamo contattato recentemente la clinica di cui parlavi e stiamo programmando il viaggio a Kiev. Posso chiederti come mai avete scelto questa clinica invece di un'altra (anche in un paese diverso?) Grazie!




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (10.11.2014 9:59:58)

Ciao abbiamo scelto loro perche costa relativamente poco e abbiamo trovato molte testimonianze positive di coppie avute il bambino grazie a loro... Onestamente, la scelta non e' molto ampia..




Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>