Maternità surrogata (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Desideriamo un bambino



Messaggio


iris78 -> Maternità surrogata (13.8.2014 11:34:28)

Ciao a tutte,
mi chiamo Luciana e ho 37 anni. Mi sto interessando all'argomento maternità surrogata in quanto da quando sono piccolina mi è stata preclusa la possibilità di rimanere incinta e persino di produrre ovuli miei. Perciò questa è diventata l'unica possibilità che io e il mio marito abbiamo di diventare genitori. Mi rendo conto che il percorso sarà lungo e difficile, ma... ci crediamo davvero. Se qualcuna mi puo iutare a trovare le info, sare molto grata!!




iris78 -> RE: Maternità surrogata (24.9.2014 11:21:43)

nessun aiuto? [sm=smiley13.gif]




api7 -> RE: Maternità surrogata (7.10.2014 13:53:37)

Ciao iris! Io purtroppo non sono esperta in materia, ma se ho capito bene, necessiti sia della donatrice di ovuli sia di madre surrogata. Sei sposata, il tuo marito non ha problemi, cioe, puo donare il materiale?




iris78 -> RE: Maternità surrogata (10.10.2014 11:45:11)

Ciao api, si, hai capito tutto bene. Il mio marito non ha i problemi, abbiamo fatto gia tutte le analisi opportune, lui puo donare il seme. Qundi necessitiamo la donatrice di ovuli e la mamma surrogata che porta il nostro bambino...




bambinofelice -> RE: Maternità surrogata (10.10.2014 12:41:34)

Prima di tutto un saluto a tutti.
Spero che ilmio racconto puo essere utile a voi. Cerchero` di farla breve.
Nel 2009 ho avuto un incidente stradale e sono stata operata ad un'ovaia. Sia io che mio marito volevamo tanto mettere su famiglia, e siccome entrambi adoriamo i bambini e siamo molto bravi con loro (esperienza di entrambi vissuta attraverso i nipoti che praticamente abbiamo cresciuto al 50% con i genitori), volevamo avre un figlio nostro.Mi hanno dato poche possibilità di rimanere incinta e con la cura che stavo facendo (a fatto anche cicli di ormoni).