esame Virus epatite C e B (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Ospedali-reparti maternita''



Messaggio


mellyna -> esame Virus epatite C e B (25.11.2009 9:02:14)

ciao a tutte
sono alla 33esima settimana, ieri sono andata a fare l'esame in oggetto...e... mi hanno fatto
pagare il ticket, è normale???? è il primo esame che pago e mi è venuto il dubbio, solo che mi
sono accorta che sul foglio di ritiro c'era scritto l'importo da pagare solo una volta a casa....
ciao ciao




Requeen -> RE: esame Virus epatite C e B (25.11.2009 19:06:03)

Ciao Mellyna, io sono di Verona e ho fatto le ricette per gli esami che ho da fare proprio ieri. Quello per epatite C e B li ho nella ricetta con l'esenzione, mentre dovrò pagare il ticket per i tamponi (vaginale e rettale) e per quanto riguarda le analisi che mi serviranno per la richiesta dell'epidurale.
Non so se cambi qualcosa in base a dove si abiti, ma chiederei al tuo medico di base o a chi ti ha fatto le ricette, magari è lui che ha sbagliato e si è dimenticato di mettere l'esenzione!!




chrissy -> RE: esame Virus epatite C e B (25.11.2009 19:15:54)

Ciao Mellyna!!! pensa che io ho sempre trovato qualche esame che nn era esente, ci fosse stata una sola volta che nn ho pagato niente!!!! forse come dice Requeen cambia da regione a regione.... a parte che alcuni esami sono esenti solo in certe settimane della gravidanza.... x come girano qui le cose direi che se nn hai mai pagato nulla, p già andata alla grande!!!




mellyna -> RE: esame Virus epatite C e B (28.11.2009 12:55:13)

si mi è già andata bene.. mi era solo sembrato un po' strano.... per quanto riguarda il tampone credo qui a Torino sia esente... fra due settimane lo farò e vi dirò per il resto non è il ticket di circa 19€ che mi cambia la vita, per la mia piccola sono disposta a spendere di tutto.
un grosso abbraccio belle mammine




mellyna -> RE: esame Virus epatite C e B (1.12.2009 11:54:03)

alla fine ho scoperto perchè ho pagato il ticket, quella dell'accettazione ha segnato la settimana dell'impegnativa che era di qualche settimana precedente, non posso mica andare dal medico della mutua tutte le settimane... invece mi sa che mi tocca perchè segnano la settimana che è indicata sulla richiesta del dottore, va be pazienza, come dire basta saperle le cose!!!!
[sm=bravo.gif]




Pagina: [1]