Cris490 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (20.4.2010 20:08:20)
|
Ciao a tutte, è tanto che non scrivo, xò vi leggo... vedo che anche i vostri cuccioli fanno progressi... Aurora ultimamente è nervosa, dorme poco x via dei dolori alle gengive ma di dentini neanche l'ombra, poverina! sta soffrendo tanto e sta mangiando anche meno... nel biberon le ho messo un cucchiaino di biscotto granulato e devo dire che lo gradisce, ho iniziato anche con un paio di cucchiaini di frutta e anche quella gradisce... anche Aurora punta i piedini, anzi, (e non lo dico x esagerare) fa proprio i passetti ( la tengo sotto le braccine), si sforza nel mettersi a gattone... guai quando la metto sdraiata... piange come una pazza... manco se la stessi uccidendo di botte[sm=zmeden.gif] nel passeggino la metto già da un pò... nella carrozzina non ci vuole stare + da tempo... ha caldo lì dentro.... ci resta solo un pochetto nel pomeriggio quando dorme e non sempre ci vuole stare... ormai quando deve dormire vuole andare nella culla, ci sta volentieri, le accendo la giostrina e lei parlicchia e sorride... vicino vuole il suo paperotto... dovreste vedere come se lo abbraccia [sm=smiley36.gif], si addormenta con il suo paperotto tra le braccia[sm=love.gif]. riguardo alla cacca, Aurora la fa una volta al giorno, una volta ogni tanto due... se non la fa x un giorno, il giorno dopo ne fa tantissima. è da qualche giorno che Aurora si è fissata con un disegnino che ha fatto mio figlio x la festa del papà [sm=zmeden.gif].. non so xchè ma lo guarda spesso... lo tengo appeso in cucina e lei se lo guarda, parlicchia pure quando se lo guarda, quando piange mi basta farglielo vedere che si calma [sm=zmeden.gif], nel disegno c'è un papà con un bimbo e una bimba... non credo che abbia associato quel papà al suo e quei bimbi a lei e il fratellino... anche lei porta tutta in bocca, ultimamente sento che si succhia la bocca, fa proprio lo schiocco come se volesse dare un bacio.
|
|
|
|