hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (28.4.2010 22:34:25)
|
Amelie io intendevo bio alimentare ed eco per bambini, si potrebbe anche fare una sorta di import/export di prodotti esteri tipo pannolini e latte artificiale a basso costo che all'estero costano poco mentre in Italia costano di più, diciamo che è solo un'idea buttata li visto che non so quali siano le regole di vendita di questi prodotti in italia e se rispetto all'estero costano di più solo xchè ci sono più tasse ecc ecc. bisognerebbe informarsi...... Auguri a Riccardo, deve essere stato bello il ricevimento in giardino, mi sembra che domenica ci sia stato anche il sole. Noi non siamo credenti quindi non facciamo battesimo, ma abbiamo fatto una specie di festa il 5 aprile (di pasquetta) per far conoscere Fabio ai parenti molto stretti, peccato che abbia piovuto e il tempo ha rovinato un pò la festa in giardino, abbiamo fatto la carne alla bracie, Fabio è stato bravissimo infatti tutti sono rimasti incantanti....dolce il mio Fabietto. Certo che lavorare a casa non è per niente facile, devo organizzarmi in modo che posso fare le cose che ho da fare quando Fabio dorme, xchè se è sveglio non posso proprio stare davanti al computer, vuole tutta l'attenzione per lui, oppure vuole uscire. quindi profitto e lavoro quando lui dorme oppure se c'è qualcuno che bada a lui, e quindi mi campita mooooolto spesso, tipo questa sera, di lavorare di notte [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image], mentre se dovevo andare in ufficio sarebbe stato meno faticoso, ma non avrei potuto continuare ad allattare. quindi va bene cosi inizio a fare qualcosa, sennò stasera faccio notte Buonanotte a tutti.
|
|
|
|