amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (3.5.2010 16:05:09)
|
Buonpomeriggio mammine! Ila posso capire benissimo ciò che è capitato con tua suocera, ma se posso dirti la mia hai fatto benissimo a parlare, anche duramente, altrimenti la volta dopo è peggio, vedrai invece ora come starà al suo posto! Porca miseria passiamo tutta la giornata con loro lo sapremo che tipo di pianto è? Appena Viola piange davanti a mia suocera, lei comincia 'poverina hai mal di pancia???' Mi fa saltare il sistema nervoso!!! Comunque (potrei attaccare un pilotto di due kilometri di righe!) cambiando argomento! Maryl anche Viola certe volte ha degli attacchi di pianto tremendi e penso proprio che siano le gengive che cominciano a prepararsi! Ieri sera piangeva, piangeva pensavo fosse stanca, invece ad un certo punto mi ha preso una guancia in bocca e cercava di morderla, poi il mento...poverina, mi ha fatto una tenerezza! Allora ho preso il gel che mi ha dato la dottoressa, che si tiene il frigo, gliel'ho passato sulle gengive e si è addormentata con il mio dito in bocca!!! Amore di mamma!!! Hope anche io mi ero informata per il bonus, ma al comune di ciampino mi hanno detto che non era previsto. Viola è nata il 31 dicembre 2009...bo, non ci si capisce niente. In compenso però, il prevenar non l'ho pagato... Ora approfitto dell'ultimo sole per fare una passeggiata...domeni piove...uffa!
|
|
|
|