RE: i nati di dicembre/gennaio! (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

maryl85 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (2.5.2010 19:29:57)

ciao a tutte ragazze.....sono dai miei e ho la connessione...x quelle che hanno fb...so che vedete un sacco di post miei della fattoria......ma in realta è mia mamma che antra con la mia password x giocarealla fattoria...la sua nn le basta....
beh..che dirvi...riccardo in qst giorni è un vero demonietto....si lamenta di continuo....nemmeno a passeggio nel passeggino sta buono.......piange piange piange.....qst settimana vado dal pediatra e chiedo che me lo guardi.....x me è un problema di dentini.....morde tutto quello che gli capia a tiro....frigna frigna frigna......sto impazzendo ragazze....spero che sia solo una fase e che duri poco........è dura cosi.....
x il battesimo abbiamo ricevuto tanti soldini e giocattoli......
GIEKINA che bella la piscina è vero....mi diverto tanto pure io.....
HOPE com è ndata a grigliata??????
ILA la cenetta???? io e il mio ci abbiamo messo 5 anni x metter su famiglia...ci hai battuto...però io ho 24 anni e lui 26.....prima io studiavo...diciamo che abbiamo aspettato di avere tutte le carte in regola prima di procreare[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]
VALIU ti capisco x il problema del nido..io ce lo mandero a ottobre e sarà dura...ma fidati che lo sarà piu x noi che x lui....piu piccoli sono piu è facile x loro.....
ragazze scappo che riccardo ululaaaa.....aiutooooooooooooooooooooooooooo.....
ciao a prestooo

hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (2.5.2010 22:00:32)

Buonasera mammine

Maryl il grigliata è andata bene, non eravamento tutti quelli che aspettavo, ma abbiamo mangiato tanto [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] e anche festeggiato il compleanno della nipotina di 3 anni [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] AUGURI SARA.

Cris so che va chiesto al comune ora ti posto un link del comune di reggio emilia http://www.municipio.re.it/retecivica/urp/retecivi.nsf/PESDocumentID/6617FE5562614943C125756700398A3E?opendocument non so se per la campania sia valido o comunque per tutti i comuni.

Ieri sera dopo il bagnetto fabio era così stranito che ha pianto per 20 min forse anche + ma così forte che pensavo avesse male da qualche parte ma nn riuscivo a capire dove, non riuscivo a calmarlo in nessuna posizione nemmeno attaccandolo al seno, eppure gli avevo fatto il bagno a 35° in genere lo facciamo di 37°, povero mi ha fatto così tanta pena, poi si è calmato e si è addormentato fino all'1. era stranito ieri poi c'era un pò di gente, i cugginetti, poi faceva caldo. la prossima volte se continua a fare così caldo il bagnetto lo faro a 33° il minimo xchè non sia freddo.
L'avevo anche spogliato xchè pensavo avesse caldo, ma niente piangeva disperato cmq.

hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (2.5.2010 22:13:14)

Sono andata un pò in giro a vedere sul bonus bebè e mi sembra di capire che è a discrezione regionale per i nati nel 2009. mentre x i nati del 2008 sembra ci sia l'opportunità di fare la domanda che verrà sicuramente accettata ma non è detto che poi il bonus arriverà sicuramente, ci sono mamme che dopo 1 anno ancora aspettano il bonus leggi qui http://pasqualeorlando.blogspot.com/2009/01/lazio-bonus-bebe-accolte-quasi-15-mila.html

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (3.5.2010 11:09:51)

buongiorno ragazze grazie per gli auguri..la cenetta è andata benissimo e pure il dopo.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image] sarà che i crostacei aiutano ed io ne ho preparato una doppia porzione solo per il mio amoruccio!!!!!!!!! Maryl io con il mio ragazzo ho avuto un'intesa immediata pensavo di conoscerlo da 1 vita e siamo andati dopo 1 anno a convivere (anche per la distanza) considerando che nn ci siamo conosciuti da bambini 26 io e 27 lui...Poi tutto è venuto da sè spontaneo quando ci siamo accorti che il nostro amore era forte e armonioso abbiamo deciso di metter su famiglia...Poi volevo dirti di stare tranquilla per il bimbo anche Samu si comporta così delle volte ha delle crisi di pianto che nn riesco a calmare in nessun modo soprattutto quando si trova con tante persone inntorno...nn ama molto la confusione poi anche lui ha una smania paurosa in boccca...POVERI CUCCIOLI!!! Cmq io da tanto che piangeva il 1 maggio ho avuto una piccola litigata anche con mia suocera che insisteva col dire di dargli qualcosa per farlo smettere e che lo voleva lei per calmarlo...ecc ecc vi giuro che nn mi  era mai successo ma quando vogliono togliermi mio figlio dalle braccia soprattutto quando piange nn ci vedo +++++!!!! Poi odio chi critica il mio lavoro di mamma...io so cosa è meglio per mio figlio e nessuno deve obbligarmi a fare qualcosa contro la mia volontà!!!!! Voi cosa ne pensate? Vi giuro continuava a dire che aveva il mal di pancia e dovevo dargli le gocce per farlo passare poi dovevo avere qualcosa per i denti che erano quelli vi giuro che mi tremava perfino la voce per riuscire a controllarmi poi lui ululava come un pazzo poi alla fine ha smesso da solo per poi dispensare sorrisi a tutti!!! MAH intanto lei si è impermalosita e a me è dispiaciuro per il mio ragazzo ma cosa potevo farci??? NN sono riuscita a stare zitta sempre con rispetto ma le ho detto cosa ne pensavo che nn doveva esagerare e che il bimbo stava bene nn aveva niente e che doveva stare con sua mamma che si sarebbe calmato...Va bè dai stamani il mio boy mi sta continuando a dire che devo andare da lei che si è accorta che ha sbagliato ma io voglio sbollire un pò...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] Scusate lo sfogo ma nn sapevo con chi parlare..Concludo dicendo che Samu nn ha + avuto crisi e sta benissimo soltanto la notte ha ripreso a svegliarsi!!!!! Baci baci a tutte e buona giornata!!

hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (3.5.2010 11:34:12)

Ila capisco perfettamente cosa intendi [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] sembra che tutto il mondo ne sappia meglio su tuo figlio, ogni persona deve dirti cosa fare e soprattutto cosa ha tuo figlio quando gli prendono le crisi di pianto.
Sono assurdi e mi fa specie dalle mamme e suocere che anche loro hanno avuto figli piccoli e soprattutto le loro suocere che si intromettevano nel rapporto coi figli quindi chi meglio di loro dovrebbe capire....invece sembra che abbiano dimenticato tutto e voglio x forza dire la loro sui nipoti.....pazienza. Cmq sono dell'idea che è giusto che tu le abbia detto cio che pensi così lei si regolerà di conseguenza la prossima volta.

appurato che i piccoli non hanno dolori vari quando piangono così disperati a volte lo fanno semplicemente x scaricare la tensione accumulata. quindi io mio figlio lo lascio piangere, lo coccolo ovviamente, quando si è scaricato smetterà da solo. infatti è sempre così dopo un bel pianto si addormenta esausto.

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (3.5.2010 12:42:10)

verissimo anche Samu fa così...piange piange poi tutto d'un tratto smette poi ride o si addormenta...ma difatti io sono tranquilla ormai so quando piange per dolore, sono gli altri che mi rendono nervosa....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]cmq va bè tutto passa quando avrò sbollito tutto si rimetterà a posto...almeno lo spero..!!! 

amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (3.5.2010 16:05:09)

Buonpomeriggio mammine!

Ila posso capire benissimo ciò che è capitato con tua suocera, ma se posso dirti la mia hai fatto benissimo a parlare, anche duramente, altrimenti la volta dopo è peggio, vedrai invece ora come starà al suo posto! Porca miseria passiamo tutta la giornata con loro lo sapremo che tipo di pianto è? Appena Viola piange davanti a mia suocera, lei comincia 'poverina hai mal di pancia???' Mi fa saltare il sistema nervoso!!!

Comunque (potrei attaccare un pilotto di due kilometri di righe!) cambiando argomento! Maryl anche Viola certe volte ha degli attacchi di pianto tremendi e penso proprio che siano le gengive che cominciano a prepararsi! Ieri sera piangeva, piangeva pensavo fosse stanca, invece ad un certo punto mi ha preso una guancia in bocca e cercava di morderla, poi il mento...poverina, mi ha fatto una tenerezza! Allora ho preso il gel che mi ha dato la dottoressa, che si tiene il frigo, gliel'ho passato sulle gengive e si è addormentata con il mio dito in bocca!!! Amore di mamma!!!

Hope anche io mi ero informata per il bonus, ma al comune di ciampino mi hanno detto che non era previsto. Viola è nata il 31 dicembre 2009...bo, non ci si capisce niente. In compenso però, il prevenar non l'ho pagato...

Ora approfitto dell'ultimo sole per fare una passeggiata...domeni piove...uffa!

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (3.5.2010 18:01:41)

amelie che gel le dai sulle gengive come si chiama?? Così lo compro e glielo do anche io..

maryl85 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 12:29:49)

buongiorno ragazze......come state?????qua piove piove piove.....
stamattina ho portato riccardo a pesare e qst mese ha preso solo 3 etti...allora ho chiamato il pediatra e domani vado.....visto che nn ci sono problemi apparenti...l aggiunta nn gliela do piu perche cambiava proprio niente ha detto che potrebbe essere un infezione alle urine......HOPE mi ricordo che anche tu avevi avuto problema simile...che sintomi aveva fabio??????' sono un po preoccupata ma credo che se avesse qlc di grave avrenìbbe febbre e cose del genere che dite???? cmq il pediatra ha detto che qst spiegherebbe anche il nervosismo....vedremo!!!!!
ILA ti capisco perfettamente.....hai fatto bene a parlare chiaro...è giusto che le persone stiano al loro posto.....vedrai che si sistema tutto....
cmq anche riccardo si sveglia ancora la notte....prima una sola volta ora ancora 2 volte a notte......chissa.....in teoria dovrebbero migliorare da qst lato col tempo e invece......
beh...scappo che richi ha fame.....un bacio a tutte e tutti

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 12:56:39)

grazie a tutte x i consigli mi state rincuorando nn so perchè ma mi sento un pochino in colpa forse se stavo zitta evitavo noiose tensioni soprattutto al mio ragazzo...lui insiste che devo chiamarla ed io nn so che fare....a voi è mai successo?Se si come vi siete comportate dopo? grazie di nuovo e purtroppo anche quasta diluvando che p...e!!!

amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 15:29:51)

Salve girls
oggi viola mi sta facendo impazzire!!! Con il fatto che piove non posso farla uscire e poveretta ne risente parecchio!!!
Ila il gel si chiama Alovex dentizione e va in frigo! Ti dico solo che ieri sera aveva ricominciato a piangere, appena messo si è addormentata, stessa cosa un'ora fa...Che sia miracoloso?
Scusa se metto benzina sul fuoco, ma come tua suocera si è accorta che ha sbagliato e la devi chiamare tu?[sm=zmeden.gif]
Che cavolo, alzasse il telefono e si scusasse lei...eh!!

Maryl, dai magari è una piccola infezione che gli toglie anche l'appetito...non sarà nulla di grave, altrimenti sarebbe stato male, curata quella vedrai che si calma anche e ridormirà!!!

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 16:01:18)

grazie amelie se domani nn piove esco e lo compro..Boh nn so se è lei che pensa di aver ragione cmq per ora tutto tace sia da me che da lei...avete letto di mili??? Ci sono rimasta davvero male...cmq per fortuna la medicina va avanti e si trovano cure quasi a tutto..!!!

hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 16:39:35)

Ciao ragazze

io non so niente di mili ma cosa è successo, dove devo andare a leggere, speriamo non sia niente di grave.

Maryl, Fabio dormiva tanto mangiava poco e quando faceva pipì si sforzava come se dovesse fare la cacca, l'infezione era molto forte 300000 colonie Escherichia coli, proviene dalle feci. abbiamo fatto 10 gg di antibiotico poi una pomata locale xchè ci siamo accorti che le ultime colonie erano ferme nel pisellino.

Ila anche io sono daccordo con Amelie, non è per fare a braccio di ferro, però anche lei non ha tentato di chiamarti.
ma avevete proprio alzato la voce oppure è solo tensione e magari lei ha già dimenticato tutto e invece sei tu che pensi ci siano stati strascichi?

Oggi abbiamo fatto il controllo dalla pediatra, Fabio è aumentato solo di 500 gr questo mese, pesa 6.110 gr è aumentato di 2 cm in altezza, la pediatra mi ha detto che è un pò pochino ma nn si preoccupa xchè lo vede che sta bene e siccome gli ho dato solo il mio latte è cmq contenta e non vuole dargli il latte artificiale. Quindi possiamo iniziare con la frutta [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]  e il prossimo mese iniziare con lo svezzamento. mamma mia mi viene da piangere, l'anno scorso di questi tempi non sapevo nemmeno di essere incinta [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 17:05:41)

No no nn ho alzato la voce le ho soltanto parlato con la voce un pò strozzata dalla rabbia ma mi sa che il mio sguardo parlava da solo...Io è più di 1 mese che nn peso Samu nn so quanto ha preso negli ultimi tempi ma la prox sett prenderò appuntamento con il pediatra...Mili ha scoperto che il suo piccolo Matteo è affetto da talassemia major quindi deve fare periodicamente trasfusioni di sangue...è stata sfortunata cavoli c'era 1 possibilità su 4 e lui l'ha beccata!!! Povero piccino!!!  

hope69 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 17:16:11)

mamma mia Ila ma che mi dici, mi dispiace davvero tanto x mili e soprattutto x matteo. non so che dire solo coraggio. mili sei una mamma forte. 

Giekina_83 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (4.5.2010 22:39:17)

ciao ragazze....
mi dispiace x matteo e mili... ma dv ha scritto?nn trovo il post...
mili siamo tutte cn te!!!!!
oggi piscina, x la prima volta ho messo marty nella ciambellina gonfiabile... dovevate vederla, stava lì dentro e nuotava felice e sguazzava da sola, 1 volta si è ribaltata in avanti e ha un po' bevuto, ma ormai nulla la scalfisce...è un pesciolino che nuota sempre cn la mano in bocca... è tremenda!!!!
anke io dall'ultima visita nn l'ho piu pesata ma è cresciuta molto...si vede a vista d'occhio e di abito, prima i pantaloni ke le mettevo avevano i risvolti e ora nn glieli faccio +!cmq la prossima visita è il 18 maggio...vedremo!
ila hai ragioine, il mio fidanzato ogni tanto mi critica x quello ke faccio, ma lui nn ci si mette a farlo e così finiamo x litigare...proprio nn lo reggo quando fà così, io sono 24 h cn la bimba, nn mi deve rompere con le sue insinuazioni!!!
ora vi saluto...buona notte, un bacione a tutte e ai cucciolli!

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (5.5.2010 7:42:30)

buongiorno ragazze oggi anche se brutto esco un pò e vado a trovare mia mamma è 1 sett che nn la vedo..finalmente stanotte il mio piccolo ha dormito e mi sono riposata un pochino...Mili ha scritto nel forum relazioni di coppia-talassemia major...un bacio a tutte e buona giornata....

amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (5.5.2010 22:18:08)

Buonasera ragazze.
Leggp ora di Mili, mi dispiace molto per matteo, ora vado a leggere dove hai indicato Ila...povera Mili!
Ma che è successo sul forum? Leggevo su fb che c'è una tipa che sta scrivendo a rotta di collo per vincere l'ipod...ma ti pare che siamo ridotti così?

Oggi anche noi in piscina, siamo andate in vasca grande, solo che è un po' freddina l'acqua quindi dopo 10 minuti i piccoli hanno cominciato a tremare è siamo poi ritornati nella nostra vasca calda calda!!

Oggi mi sono comprata anche la fascia...con il marsupio mi è venuto un mal di schiena bestiale e si dice che con la fasci il peso sia più distrubuito!! Domani provo!!
Ora vado a leggere che succede..che qui una non scrive un giorno e c'è il finimondo!!
Baci e buona notte alla nostra calma sezione!

ILA29 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (6.5.2010 7:18:47)

e' si Amelie anche io avevo notato tutti questi post che nascevano senza motivo e anche album inutili...roba da pazzi però mi sembra che si sia risolta la faccenda..è stata squalificata!! Mah...veramente roba da pazzi..questo è un forum tranquillo e per un ipod diventa una gara al + inutile post..[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] Cmq anche oggi giornata schifosa...nn sembra maggio ma novembre...stamani per chiudere il discorso suocera dovrebbe passare a trovare il bimbo perchè io con questo tempo nn mi muovo quindi sembra si sia tranquillizzato tutto meno male!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]Voi come va? Si sono perse un pò di persone che peccato eravamo tantissime prima di partorire...speriamo che qualcuna si rifaccia viva...baci baci a + tardi

valiu -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (6.5.2010 12:01:44)

ciao a tutte raga,
anche quil tempo fa schifo e matti da 2 giorni è nervosissimo si sveglia la notte più volte ,mangia non più di 120 ml contro i 180 di prima e dopo 3 ore strilla come un matto!!!!!!!!!
sono triste per mili,non riesco a trovare il post ma in quale forum è relazionii di coppia?
giorno 11 abbiamo il controllo e ne parlerò con il medico magar è una fase..poi fa micro-nanne, sono veramente stanca
ieri sono andata in azienda per discutere dei miei orari e quasi come se mi facessero un favore farò dalle 8 alle 16...è davvero dura essere una donna in questa azienda,io amo il mio lavoro ma non posso e non voglio sacrificare il tempo da passare con il mo cucciolo per nessun motivo..ho matti in braccio a dopo

maryl85 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (6.5.2010 15:22:12)

ciao a tutte ragazze.....mi sono rifatta la connessione...evviva.....[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]nn vi abbandono piu!!!!!!!!!!!!!
mili......che dire......mi dispiace x il tuo matteo...io nn me ne intendo e spero che non sia nulla di grave.....spero che possa guarire......se puoi e hai voglia facci avere notizie x favore.....
HOPE riccardo qst mese è crwciuto 300 grammi....pesa 5,700 kg.....lui è magro di costituzione però il pediatra ha detto che sono pochini.....500 gr mi sembra buono...
VALIU anche riccardo nell ultimo periodo è un po tremendino.....ma da un paio di giorni si è calmato....i sintomi sono quelli di mattia....mah...sentiranno il tempo anche loro......
ILA stai tranquilla x la suocera...il tempo sistema tutto e cmq nn è successo niente di grave....ha solo fatto valere la tua posizione.....è giustissimo ql che hai fatto...vedrai che ora starà un po piu attenta a come si comporta....ma nn darti troppa noia...anche io in qst periodo strozzerei mamma e suocera insieme...porto pazienza ma prima o dopo sbotterò anche io......
RAGAZZEoggi mia mamma mi ha fatto le foto in piscina con richi con la macchina fotografice subaquea...appena le ho le metto su fb.....riccardo ormai è un vero pesciolinoooo
baci a tutte.....vado a fare delle commissioni che il piccolo dorme e resta a casa col papi....

amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (7.5.2010 8:19:00)

buongiorno ragazze, un saluto velocissimo che abbiamo appuntamento per l'asilo famiglia...nn so prima ti fanno un colloquio!
dopo vi devo anche raccontare cosa è successo ieri a casa mia...roba da pazzi...scappo!!!!

amelie75 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (7.5.2010 12:38:08)

Buongiorno again?
Ma con questo brutto tempo che fine avete fatto????
Allora vi dicevo, ieri verso l'ora di pranzo squilla il citofono, ed era mia mamma, dopo pochi secondi arriva anche mia sorella, subito dopo arriva mia suocera...mezzogiorno di fuoco!!! Hanno preso Viola e se la passavano come una palla...ad un certo punto lei porella ha cominciato a piangere e le stavano talmente addosso che mi sono venuti certi nervi che ho dovuto cambiare stanza e sentivo loro che ipotizzavano, diagnosticavano...Viola ha cominciato a strillare di brutto allora sono entrata come una furia, l'ho presa e le ho cacciate via tutte e tre!!! Ma si può!! Sembrava una lotta di galli...anzi di galline!!!

Sono tornata dall'appuntamento con il nido famiglia, ed ho deciso che se non me la prendono al comunale (cosa molto probabile) la manderò li! Ci sono solo 5 bambini, quindi le malattie sono un po' più limitate, poi la mamma che dovrebbe tenerla la conosco ed è molto carina come donna...quindi penso proprio di aver deciso, sempre che trovi un lavoro perchè certo non te lo regalano quest'asilo!!!!

Ora vado a preparare il pranzo!!!
Baci a tutte

maryl85 -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (7.5.2010 17:19:23)

buongiorno....amelie come ti capisco.....certe volte nn si rende conto la gente...anzi i parenti..perche gli amici sono molto piu rispettosi x il bambino e anche x la mamma.....anche io a volte fatico a portare pazienza.....e spesso mi faccio valere....io penso che niente debba prevalicare l interesse dei nostri figli...e i nostri parenti li possono vedere ogni volta che vogliono ma portando un po di rispetto a questi frugolotti....uffaaaaa......pensa che mia suocera ha una bambina di 10 anni e nn ti dico...gli urla sempre come se nn ci sentisse porello....una volta gli faceva bau cucu...talmente forte e vivìcino al viso che ogni volta riccardo prendeva paura....ed entrambe (suocera compresa) se la ridevano.......
guarda...io e il mio compagno abbiamo stabilito che io penso ai miei parenti.....e lui ai suoi...percio se fanno qlc che nn va bene ci pensa lui a cantargliele...idem io con la mia famiglia....in qst modo nn si creano malumori.... sia io che lui nn ci facciamo problemi a parlar chiaro con i nostri rispettivi...abbiamo trovato un ottima soluzione.....
cmq....qua a verona fa freddo...stamattina è partito il riscaldamento addirittura....
poi ho litigato col mio compagno perche (sarò fissata), lui è a casa in malattia....oggi mi sonoprima fatta la doccia e poi ho pulito casa...bagni compresi...alla perfezione...come ho finito si è alzato e mi ha detto....bene,...vado a fare la doccia....ma porca miseria....poteva mica farla mezz ora prima visto che è dalle otto di mattina che si gingilla in casa?????no...quel furbo ha aspettato che avessi pulito per benino tutto....grrrrrrrrrrrrr........
va bene.....scusate lo sfogo....un bacio e buona giornata a tutte....
ps...riccardo stanotte si è svegliato ogni 2 ore...ma peeeeeerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]

valiu -> RE: i nati di dicembre/gennaio! (7.5.2010 18:16:17)

ciao mammuzze,
maryl anche noi abbiamo questo accordo...e funziona!l'ultima volta matti piangeva come un matto in braccio a mia suocera e lei si ostinava a tenerlo e mio marito al volo se l'è preso,se l'avessi fatto io ci sarebbe rimasta sicuram male!
anche il mio cucciolo si sveglia di continuo per ora e mangia poco (la notte)quindi non è per fame...e da qualke gg urlaaaaaaaaaa boo
devo scappare

Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>